venerdì 26 gennaio 2018

Tendenze primavera estate 2018 e saldi 2018

La morsa del gelo, almeno qui al nord, non accenna a placarsi e tutti aneliamo temperature più miti per poter abbandonare i pesanti e scuri abiti invernali e dare spazio ad outfit freschi, leggeri e colorati.

Le passerelle per la primavera-estate 2018 ormai alle porte, ci hanno mostrato classici iconici come la giacca di pelle, il trench, il tubino, rivisitati in chiave moderna dagli stilisti contemporanei. 


Le 30 tendenze per la primavera estate 2018

In attesa di rifarmi gli occhi e il guardaroba con nuovi capi ed accessori dai toni multivitaminici e frizzanti, approfitto dei saldi 2018 segnalati da questo ----> SITO, per aggiudicarmi articoli a ottimi prezzi da indossare negli ultimi scampoli d'inverno.


Se da un lato la parola saldi fa rima con risparmio, recarmi nei punti vendita fisici, significa dovermi destreggiare tra i miei figli sbuffanti e impazienti, le file ai camerini, le commesse a volte insistenti, le taglie introvabili, la coda alla cassa.



Per questo se devo acquistare capi di abbigliamento ed accessori, prediligo sempre lo shopping online, dove mi si apre un vero e proprio mondo fatto di vasta scelta, assortimento di taglie e sconti fino al 70% sul prezzo di listino.

E se non volessimo attendere i saldi, essendo la vendita effettuata sia da e-commerce monomarca, che da punti vendita virtuali di stock, le offerte saranno sempre vantaggiose e continue durante tutto l'anno.

Febbraio per me è un mese molto dispendioso, perché è un avvicendarsi di ricorrenze quali il compleanno di mio marito e San Valentino; da quando ho scoperto i saldi abbigliamento uomo, trovo cappotti, maglioni, camicie e molti altri articoli delle migliori marche e posso aggiudicarmeli al prezzo migliore, in pochi click, con pagamenti comodi e sicuri.




I saldi sono sempre un'ottima occasione per acquistare capi evergreen a prezzi super scontati da conservare per l'anno successivo, con la certezza che essendo classici ed intramontabili, non saranno soggetti ai cambi di tendenza.

Anche la sezione abbigliamento donna è ben organizzata e divisa per categorie; scegliere quindi tra scarpe, vestiti, magliette, pantaloni, jeans, giubbotti, ecc. è facile e permette in pochi click di trovare esattamente il prodotto desiderato, del brand desiderato, nella taglia desiderata e soprattutto al prezzo desiderato!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...