giovedì 18 gennaio 2018

Sconti fino al 70% con i Gamiss Valentines Day 2018

Oggi ospito per la prima volta nel mio blog Gamiss, che mi ha colpito da subito per la grande varietà di prodotti disponibili nelle linee uomo, donna, beauty, cura dei capelli, accessori, borse, scarpe, orologi e complementi d'arredo casa e giardino, e anche per i prezzi assolutamente convenienti.

Anche qui, nella sezione Gamiss Valentines Day 2018  ho scovato una bella selezione di articoli pucciosi e romantici per l'imminente San Valentino e voglio condividerla con voi, in attesa di ricevere il mio bel paccone.

Per i maschietti all'ascolto, che non sanno davvero che pesci prendere (ecco non regalatele pesci per San Valentino!), ho scelto una bellissima cornice, con la scritta LOVE e un'elegantissima rosa rossa..la farete sicuramente capitolare!

Ho selezionato poi una romanticissima federa, e a poco più di 3 euro, vedrete il suo sorriso illuminarsi di amore.

Per le sweet lovers all'ascolto, che non hanno ancora deciso cosa regalare al proprio amato, consiglio una spassosissima felpa..lo farete sorridere soddisfatto, al pensiero di mostrarla agli amici!

Avete già scelto il vostro outfit di San Valentino?
Se siete curvy come la sottoscritta, potete optare per una romanticissima maglia svasata, rossa come la passione, con inserti di pizzo per un pizzico di malizia in più.


Anche gli accessori su Gamiss sono molto glam e proposti a prezzi mai visti..una parure di ben 4 pezzi comprendente collana, bracciale, anello e orecchini a poco più di 3 euro...crazy!

Assolutamente innamorata di questo sito, non vedo l'ora di indossare e mostrarvi i miei nuovissimi acquisti.

E per voi che mi seguite da tempo ho uno speciale sconto del 10% OFF dal totale dei vostri acquisti, digitando il codice GamissChen


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...