giovedì 25 gennaio 2018

Rosegal Valentines Sale

La vendita più dolce del momento è su Rosegal, dove trovate tantissime idee regalo per San Valentino, divise tra abbigliamento uomo e donna, accessori, prodotti di bellezza, per i capelli, per la casa.


https://css.rglcdn.com/imagecache/RG/special/valentine_high/images/enbanner1.jpg


Io non sapevo proprio da dove cominciare, volendo evitare i soliti regali banali e inutili, ma dando un'occhiata alle valentines sales 2018 mi si è aperto un mondo e ho selezionato alcuni articoli davvero trendy.

Per la cenetta romantica organizzata col mio lui, nella categoria plus size, ho trovato questo delizioso abitino con inserto in voile e grandi rose rosse.


Sale Plus Size Rose Valentine Capelet Dress



E ho acquistato anche questa maglia elasticizzata bianca e nera con maniche ampie, con ritagli molto femminili sulle spalle.


Sale Two Tone Cold Shoulder Blouse


Sicuramente dovrò fare anche un regalo al mio partner e ho pensato ad un capo di abbigliamento, pratico e sportivo. 

Nella valentines sale ho trovato questo bomber nero, molto grunge, un vero affarone a meno di 10€.




Trendy Stylish Stand Collar Slimming Large Pocket Color Splicing Long Sleeve Polyester Jacket For Men

E per un outfit più classico questa camicia a scacchi blu con collo alla coreana, davvero stilosissima.



Cheap Fashion Big Plaid Small Leather Label Design Casual Long-Sleeved Shirt

Dopo la cenetta sicuramente trascorreremo una serata romantica nell'intimità della nostra casa, così ho pensato di renderla accogliente, acquistando alcuni articoli nel valentine day special

Per cominciare ho scelto questo dolcissimo sticker da attaccare alla porta della camera da letto.



Outfit Heart Pattern Valentines Day Door Cover Stickers



E questa romanticissima tovaglia con cuori e petali per celebrare degnamente questa giornata insieme.


Chic Valentine's Day Rose Petals Heart Love Pattern Waterproof Table Cloth



Cosa ne pensate dei miei acquisti? Voi come trascorrerete questa romantica serata? Avete già acquistato qualcosa per il vostro lui o lei? 





 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...