giovedì 18 gennaio 2018

Ready for Valentine's Day? Have a look on #Rosegal

Tra meno di un mese sarà San Valentino, che per me non è solo la festa degli innamorati, ma grazie a tutte le nuances di rosso e di rosa che ci regalano i cadeaux a tema, è anche un bel trampolino di lancio verso la primavera con tutti i suoi colori vivaci e i suoi profumi delicati.

rosegal-Valentines Day


Se siete ancora in alto mare con il vostro outfit o con le idee regalo, Rosegal vi omaggia di un 14% di sconto sui vostri acquisti, digitando il codice LOVE14.

Ora vi mostro cosa ho virtualmente messo nel mio carrello e non vedo l'ora arrivi il mio pacco, per presentare i miei acquisti dal vivo!

Un regalo che sicuramente è molto gettonato per San Valentino, è l'omaggio floreale; tutte le donne adorano i fiori, ma quando appassiscono è un po' una tristezza.


La rosa eterna è una vera e propria rosa ma disidratata, così da non appassire mai; Rosegal ce la presenta in un'elegante gift box in diversi colori.


Chic Valentine's Day Handmade Preserved Flower Rose Immortal Flowers Gifts


Deliziosa anche questa lampada, che con i suoi LED proietta la scritta LOVE e tanti pallocini fatti a cuore in diversi colori; un piccolo telecomando in dotazione, permette di selezionarne i colori, accenderla e spegnerla a distanza.

Outfit Valentine Heart Ballon Love Confession Gifts Night Lamp

Per la cenetta romantica che ho organizzato per quella sera, ho scelto questa maglia nera e bianca con maniche a campana, con una delicata stampa floreale.

Shop Bell Sleeve Embroidered Peplum Tee
Per mio marito ho acquistato questa originalissima camicia degradé disponibile in due nuances, ideale per un outfit casual e sbarazzino.




Discount Ombre Long Sleeve Shirt



E per finire, ho acquistato questi palloncini LED, da gonfiare e distribuire in tutta la casa, per creare un'atmosfera giocosa e romantica, che lascerà il mio lui a bocca aperta!

Fancy Christmas Party Balloons LED Lights Up BOBO Transparent Colorful Flash String Decorations City Wedding Home Cour


Cosa ne pensate della mia selezione di

Rosegal best valentine gift 2018



Alla fine dei vostri acquisti, inserendo nel carrello il codice

RosegalChen

avrete uno straordinario extra sconto del 10% OFF






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...