lunedì 15 gennaio 2018

Maxi sconti su #Dresslily

Il Natale con Dresslily è stato ricco di novità e il mio shopping online sfrenato, grazie alla vasta scelta di articoli introvabili nei negozi fisici e alle vantaggiosissime offerte presenti sul sito.

Inizio col mostrarvi questo elegantissimo blazer grigio, pieghettato ed asimmetrico, con maniche svasate.

 

Il blazer ha un'allacciatura con 3 bottoni dorati a contrasto che lo rendono ancora più originale. 



Caldo e confortevole ma allo stesso tempo molto glam, ha già attirato gli sguardi delle mie amiche che non vedono l'ora di ordinarlo.






Lo so il Natale è passato ormai da un pezzo, ma ahimé alcuni pacchi mi sono giunti solo da pochi giorni..i miei bimbi sono comunque contentissimi di poter vestire i panni della renna Rudolph ancora per tanti giorni, grazie a questi deliziosi e caldissimi pigiami in pile.


Si tratta di spassosissimi Family pijamas ossìa pigiama per tutta la famiglia! Disponibili in tantissime misure, sono dei tutoni interi con chiusura a zip, un marsupio dove infilare le mani per tenerle al calduccio e non mancano certo le buffe cornette della renna Rudolph sul cappuccio.







Io ne ho ordinato uno taglia 9 anni per Ruben che ha 6 anni e non sono per niente pentita, perché come vedete non gli è poi così tanto grande, quindi se doveste ordinarlo meglio abbondare con la taglia.

L'altro lo avevo acquistato per me nella taglia MOM L ma Morgan che ha 12 anni geloso del fratellino, lo ha voluto indossare e infatti per lui è sicuramente abbondante!

Ora anche nelle notti più fredde di questo lungo inverno, loro dormono caldi e contenti perché questi tutoni mettono anche tanta allegria.
 











Su Dresslily trovo sempre il meglio del web a prezzi piccoli, la consegna è abbastanza rapida, i pagamenti sicuri.

Io corro a ordinare altri articoli, approfittando della promo













Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...