giovedì 11 gennaio 2018

Idee regalo per San Valentino

L'Epifania tutte le feste le porta via...e già si pensa alla prossima ricorrenza che ci regali momenti di gioia, spensieratezza e magari romanticismo, come San Valentino ad esempio!


Se non sapete cosa regalare al vostro amato o come trascorrere degnamente questo evento con lui, niente paura!

Abbiamo ancora un mese per pensarci e con questo post ho pensato di darvi qualche dritta.

Nella mia top five ci sono sicuramente gioielli, con cuori scritte romantiche e brillantini per lei e orologi alla moda o classici per lui, che possano ben scandire il tempo trascorso insieme.


Guess Heartbeat

https://data.gioiapura.it/pagina/landing/san-valentino/maserati.jpg

Comete


Breil Orologi


Se siete amanti dei viaggi o dei centri benessere e volete un'esperienza entusiasmante o indimenticabile da trascorrere insieme, al posto del solito banale weekend vi consiglio un buono per un massaggio al cioccolato, una notte romantica in un igloo in Alto Adige, o magari una cena a lume di candela a bordo di un tram!

Buono regalo massaggio al cioccolato Milano

igloo per due mattina





Un libro è sempre un regalo classico e ben gradito, ovviamente se il vostro lui o lei è appassionato di lettura.
Al mio lui regalerei sicuramente 

Volevo solo pedalare…ma sono inciampato in una seconda vita, Rizzoli (2016)



Mentre mi piacerebbe che mi regalasse

L’ultimo Faraone di Wilbur Smith, Longanesi (2017)





Un regalo classico e intramontabile è sicuramente il profumo; questo inverno per lei sono in voga i profumi floreali, cipriati e talcati, ma anche fragranze dolci e gourmand.



Per lui scegliete un profumo che rispecchi la sua personalità. Io sono indecisa tra 



 

Non dimenticate di creare in casa un'atmosfera romantica, con candele, musica a tema in sottofondo e sul letto tanti petali di rose e un orsacchiotto, magari personalizzato, che il vostro compagno possa stringere e coccolare in vostra assenza.
 


 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...