lunedì 15 gennaio 2018

I miei ultimi acquisti #Zaful

Anche se l'inverno sembra infinito, non vedo l'ora di accantonare piumini e cappotti per dare spazio a maglioncini e giacche più leggeri e dalle nuance più vivaci.

Su Zaful ho trovato già un anticipo di primavera e ho acquistato due morbidissimi dolcevita e una camicia che non vedo l'ora di indossare.

I due dolcevita sono identici, uno bianco e uno nero, che utilizzerò come sottogiacca e saranno il mio passepartout in ogni outfit.


   
Il dolcevita nero così come l'altro è realizzato in poliestere, acrilico e spandex, quindi pur essendo taglia unica, ha una buona vestibilità.


Le maniche e il collo sono arricciati e il maglioncino è a costine, piccoli dettagli che fanno la differenza.






Il dolcevita bianco è solo un pochino più trasparente ma ha la stessa morbidezza e comfort dell'altro. 





Essendo taglia unica e io un tipo un po' curvy, i dolcevita tendono ad essere leggermente corti, mentre in quanto a larghezza si adattano benissimo ad ogni forma.

Come ultimo articolo ho scelto una camicia plus size con inserti in pizzo.





Le maniche a tre quarti sono traforate e hanno una lavorazione in pizzo floreale come quella del colletto. L'allacciatura è a bottoncini neri ed essendo una plus size ha una vestibilità davvero comodissima per chi, come me, ha fianchi generosi.



Un capo che riserverò ai miei outfit primaverili, anche se approfittando delle promozioni di San Valentino di Zaful, non mancherò di acquistare nuovi capi ed accessori superscontati.

https://www.zaful.com/m-promotion-active-valentines-sale.html?innerid=35?lkid=11415832

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...