giovedì 4 gennaio 2018

Bubble Ball Fluo Metal e Glitter by #Cicaboom

Oggi ospitiamo un'altra volta il magico mondo di Cicaboom, nell'angolo dei piccoli di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.



Questa volta presentiamo le Bubble Ball, 16 sfere gommose tutte da collezionare, nel MAXI formato di 6 cm di diametro. 



Disponibili in 8 colori FLUO METAL, al cui interno c'è lo slime fluo metallizzato, con gli abbinamenti azzurro/malva, rosa/salvia, giallo/pink, arancio/verde, blu/oro, denim/azzurro cielo, viola/fuxia, cedro/arancio.


Oppure in 8 colori GLITTER, al cui interno troviamo uno sciccoso slime glitterato per i bimbi e bimbe più fashion, con i nomi dei minerali più preziosi tormalina, rubino, ametista, opale, citrino, zaffiro, smeraldo, topazio.




 








Sono irresistibili antistress che schiacci, spremi e torci all'infinito..o almeno fino a quando deciderai di liberare lo slime superviscido contenuto al loro interno!












Prodotte in materiali atossici, hanno un lieve odore di gomma che non disturba, ma sono consigliate per bambini dagli 8 anni in su.

Lo slime è freddo e superviscido per la gioia di ogni bambino e una volta liberato dall'involucro gommoso della Bubble Ball, può essere conservato in un vasetto di plastica e riutilizzato all'infinito.



Le trovate in edicola ad un piccolo prezzo e faranno la gioia di grandi e piccini.

Per ogni altra info visitate il sito 

e i canali social






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...