sabato 23 dicembre 2017

The best Christmas deals 2017 on #Rosegal

Il Natale è ormai alle porte e su Rosegal continuano i presaldi e i Christmas deals 2017 con sconti fino al 75% sul prezzo di listino.

https://www.rosegal.com/promotion-christmas-sale.html?lkid=12417772


Se volete rifarvi l'armadio con abiti ed accessori ai prezzi migliori sul mercato, non vi resta che dare un'occhiata ai Christmas clothing deals e digitando il codice XMAS25 nel vostro carrello, la magia del Natale e di Rosegal vi riserverà ulteriori riduzioni.

Ecco la mia ultima lista di acquisti firmati Rosegal

Adoro il tartan, intramontabile ed evergreen e da indossare il giorno di Natale ho scelto questo splendido abitino.


Outfits Women's Vintage Red Checked A-Line Dresses


Da indossare sotto a questo meraviglioso cappottino military chic con spalline arricciate.

New Puff Shoulder Single Breasted Dip Hem Trench Coat


Come regalo da fare a tutta la famiglia, ho preso questi deliziosi pigiami, disponibili in tutte le taglie e per tutti i membri e sarà incantevole stare tutti abbracciati davanti al caminetto nelle sere di festa indossando questi capi caldi e confortevoli.

New Santa Claus Printed Family Christmas Pajama Suit


Per mio figlio ho preso questo bomber blu, sempre di grande tendenza tra i teenagers, ad un prezzo davvero conveniente.

Chic MA1 Flight Autumn Men Casual Loafer Military Air Force Jacket


Per accogliere con gusto i miei ospiti all'ingresso ho comprato questo simpatico e festoso zerbino.

Sale Christmas Tree Pattern Anti-skid Indoor Outdoor Area Rug


Cosa ne pensate dei Christmas 2017 Rosegal..io comprerei davvero tutto!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...