domenica 27 agosto 2017

Ti regalerò una stella

Quando amiamo immensamente una persona, che sia un genitore, un nonno, un fratello, un figlio, un amico, qualsiasi parola ci sembra riduttiva per esprimere in modo adeguato il nostro sentimento, così ricorriamo alla grandezza dell'universo per trovare il giusto spunto.



Così scriviamo dediche come Ti amo fino alla luna e ritorno, all'infinito e oltre, Se potessi ti regalerei la luna, Tu sei il sole che rischiara le mie giornate, ecc. ecc.

Etoilez-moi trasforma i nostri sogni in realtà, dandoci la possibilità di suggellare il nostro amore con un regalo speciale e memorabile..una stella!


  
Dal 1980 è stato ideato l'International Celestial Repertory, un registro ufficiale di identificazione delle stelle, così che ognuno di noi può scegliere una stella nel firmamento, darle un nome e registrarla in questo apposito registro negli U.S.A. con le relative coordinate astronomiche.

Etoilez-moi si preoccupa di identificare la nostra stella e di inviarci a casa, senza alcuna spesa di spedizione, la carta di identità della nostra stella per farcene comprendere appieno la natura e così da trovarla facilmente nella costellazione selezionata. 







Io ho scelto un kit che comprende:
  • Il certificato di registrazione della stella battezzata emesso dall’International Celestial Repertory
  • La mappa del cielo per individuare la mia stella
  • La brochure del mio battesimo di stella emesso dall’ ICR
  • La scheda della costellazione che ho scelto
  • Una poesia personalizzata






La stella porta il mio nome, ovvero Cristina, si trova nella costellazione del Cancro ed è stata registrata il 3 luglio 2017, data che coincide con il mio 44° compleanno e il certificato riporta le coordinate che mi aiuteranno a trovarla facilmente.

Inutile dirvi che sono emozionatissima al pensiero di essermi fatta un regalo così prestigioso e ogni sera sto col naso all'insù ad ammirare la mia stella gemella e penso che Etoilez-moi sarebbe un regalo di battesimo ideale, per dedicare ad un piccolo appena nato la sua stella che lo vegli per tutta la vita.

Sul sito ci sono diversi pacchetti e possibilità di personalizzare il nostro dono per renderlo ancora più unico, inserendo all'interno una dedica, un gioiello oppure facendo incorniciare il certificato e chiedere una spedizione prioritaria.

Siamo ancora lontani anni luce, anzi mesi luce, dal Natale tanto per restare in tema cosmico, ma io ho già pensato di regalare una stella alle persone che amo e che mi sono vicine, così da tenerle per sempre nel mio cuore e vederle brillare nel firmamento.

I prezzi dei vari pacchetti sono davvero convenienti e la spedizione è rapida e gratuita in tutto il mondo.

Per saperne di più visitate il sito




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...