mercoledì 16 agosto 2017

Proteggi e ripara la pelle con la linea di solari Sun Care by World of Beauty

Proteggere la pelle dal sole, soprattutto in estate, vuol dire regalarle un colorito dorato e uniforme, ma anche prevenire scottature, stress ossidativo e foto aging.


Ci sono pochi e semplici accorgimenti da seguire durante l'esposizione solare, quali evitare le ore più calde, idratare la pelle molto spesso evitando creme grasse che impediscono la traspirazione trattenendo il calore nei tessuti, fare subito la doccia dopo il bagno in mare per evitare l'accumulo di microcristalli salini che, formando dei piccoli specchi riflettono i raggi UV con maggiore intensità, favorendo le scottature.

Quest'anno mi sono affidata alla competenza ed esperienza di World of Beauty che grazie alla linea Sun Care protegge e ripara la mia pelle con protezioni solari d'eccellenza, formulate con i più preziosi antiossidanti naturali, testati dermatologicamente e consigliati per tutti i tipi di pelle.




La linea si compone di un prolungatore di abbronzatura repair, un attivatore in crema, un attivatore in olio dry e la linea di creme solari con protezione SPF 6 - SPF 15 - SPF 30 ed SPF 50+.


Noi di Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
abbiamo scelto di testare l'Emulsione solare protezione media SPF 15 e il Super Vitaminic Oil Dry.






L'emulsione solare è una via di mezzo tra un latte e una crema, poiché mentre la crema ha un'adesività maggiore alla pelle ma è in genere difficile da spalmare, questa ha una texture leggera, setosa e per niente unta. 



 
Questa emulsione è ricca di olio puro di Argan ed estratti naturali antiossidanti, capaci di ridurre i danni dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

Ha una consistenza fluida e delicatamente profumata che dona una piacevole sensazione di freschezza; è ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per fototipo medio e assicura un'abbronzatura luminosa e intensa.




Il Super Vitaminic Oil è invece un olio corpo sublimante dell'abbronzatura, senza protezione, consigliato per fototipi scuri.





Formulato con olio di argan, estratto di carota e vitamina E, stimola la sintesi della melanina, che protegge la pelle dall'azione nociva dei raggi ultravioletti, neutralizza la produzione di radicali liberi, previene l’invecchiamento cutaneo, velocizzando al tempo stesso il processo di abbronzatura.

 
Essendo privo di fattore di protezione, va applicato dopo il solare, per idratare e nutrire la pelle in profondità e regalarle un abbraccio dorato e sensuale.

I solari Sun Car by World of Beauty sono nickel tested e possono quindi essere usati in tutta tranquillità anche da soggetti con pelle sensibile e soggetta ad allergie.

Potete trovare i prodotti World of Beauty nei migliori centri estetici e saloni di bellezza. 

Per maggiori informazioni visitate il sito a questo link 

 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...