giovedì 13 luglio 2017

Un mondo a colori con il #colorificio Nuova Carcolor

Buzzoole  
L'estate è la stagione delle tanto agognate vacanze, che siano in mare o in montagna poco importa, purché ci diano il giusto ristoro e refrigerio.

Durante il periodo delle ferie però approfittiamo anche per apportare delle migliorìe alla nostra casa, con piccoli lavori di restyling e di manutenzione che la rendano più confortevole ed accogliente per tutti.


Alla fine dell'inverno, soprattutto negli angoli delle pareti rivolte a nord e meno esposte al sole, ci ritroviamo ogni anno a combattere con la tanto odiata muffa che oltre a creare aloni antiestetici sui muri, può causare problemi di salute quali asma e allergie.

Dove armarsi di "olio di gomito" e "santa pazienza" non sembra sufficiente, occorre dotarsi di strumenti e prodotti adatti e risolutivi e al colorificio Nuova Carcolor di San Martino Siccomario non solo abbiamo trovato tutto il necessario per il nostro fai-da-te, ma abbiamo potuto godere anche di una consulenza domiciliare gratuita.


 


Il Centro Colori Carboni - Nuova Carcolor di San Martino Siccomario, leader nel settore per Pavia e Provincia dal 1958, dispone ovviamente di vernici, core business dell'azienda, ma anche di tutto quanto è relativo all'hobbistica e al fai da te, utensileria ed accessori, toccando tutti i settori dall'edilizia, alla carrozzeria, senza trascurare le #bellearti, il body painting, la nautica, il legno.





Oltre ai trattamenti e prodotti antimuffa pronti all’uso per abitazioni o uffici, Nuova Carcolor propone il sistema IRS Covema, che proteggendo gli edifici esterni dall’irraggiamento solare, grazie ad una pitturazione riflettente, permette di ottenere risultati di comfort e di risparmio energetico davvero importanti quali, riduzione delle temperature superficiali, minore escursione termica dei supporti, minore formazione di fessurazioni, rallentamento dell’invecchiamento delle finiture, buona capacità di diffusione dell’umidità presente dei supporti. 

E per rinnovare e colorare sanitari, piastrelle di pavimenti e rivestimenti, senza spaccare nulla, c'è Sotto Sopra con una finitura trasparente protettiva ad effetto vetrificato per garantire superfici resistenti e di facile pulizia.







Anche il settore delle belle arti non conosce misteri per Nuova Carcolor che propone:


  • Colori ad olio, acrilici, acquarelli, tempere, chine ed inchiostri.
  • Matite, pastelli acquarellabili e non, pastelli a cera e ad olio, gessetti, pennarelli, pennarelli pantone, matite grafite dalla 9B alla 9H, carboncini, mine eportamine.
  • Ausiliari per olio, acrilico ed acquarello, accessori per il disegno, carta per grafica ed acquarello, cartone vegetale, carta pergamena, cromolux, velina, carta da lucido e da spolvero, rotoli carta per scenografie.
  • Pirografi, aereopenne, spatole, colle di tutti i tipi, Balsa, Deprom, Poliplat, Forex, acetato, fogli polistirolo.
  • Prochima: prodotti altamente specializzati per modellismo professionale.




Colora il tuo mondo con Nuova Carcolor!

Scopri di più sul SITO

Buzzoole  

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...