martedì 4 luglio 2017

I meravigliosi abiti da cocktail di #Chicmall

L'estate è il periodo delle sagre, delle feste in riva al mare, dei cocktail party a bordo piscina, ed è bello lasciarsi rapire dalla brezza della sera, da una bibita ghiacciata da gustare con gli amici, dalla musica che ci dà la giusta carica.

Quest'anno per le mie vacanze ho scelto una bellissima crociera rilassante nel Mediterraneo e so che a bordo, tra cena con il capitano e serate mondane, dovrò avere una vasta scelta di abiti lunghi da indossare.

Io ho trovato dei modelli bellissimi su 


che propone abiti da sposa e bellissimi accessori da cerimonia, abiti da damigella, abiti per serate danzanti e appunto meravigliosi cocktailkleider günstig chicmall.

Abiti lunghi per eventi importanti, corti per cocktail più sbarazzini, in pizzo per essere le protagoniste della serata, eleganti per non passare mai inosservate.

Su Chicmall troverete sicuramente il modello che valorizzerà la vostra silhouette; io ho scelto un abito da mille e una notte, in blu elettrico, con corpetto in pizzo e spallina larga. Il tessuto è leggero e prezioso e basterà completare l'outfit con accessori neri, oppure golden o silver, per farvi brillare di luce propria.


 fallen alle größen abend scoop ärmellose frühjahr bodenlangen trompete / meerjungfrauen - kleid



Cosa ne pensate della mia scelta? E' un vero sogno non trovate? Aspetto i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...