mercoledì 12 luglio 2017

Flower power by #SheIn

In toni pastello o dalle tinte fluo, sobri o dai tagli asimmetrici e originali, in pizzo, cotone o seta, gli abiti ed accessori floreali sbocciano negli armadi di ogni fashionista che si rispetti.

SheIn da sempre uno dei miei punti di riferimento per lo shopping online, propone una vastissima selezione di capi con stampe ed applicazioni a fiori, per rendere questa estate 2017 ricca di allegria e positività ed ecco il mio ultimo meraviglioso acquisto.


dressmmc170227701_1


Si tratta di un maxi dress dalla stampa floreale su sfondo nero, dal tocco spagnoleggiante, con chiusura posteriore a zip e bottoncino sul collo.




I colori sono vivaci e le rose hanno delle meravigliose sfumature che le rendono quasi tridimensionali.


Il corpino è aderente al busto, mentre dalla vita in giù l'abito cade morbido ad accarezzare le forme.




Io porto una 46 ed ho scelto una taglia M che veste in modo davvero confortevole. Essendo molto lungo e io non molto alta, l'ho indossato con scarpe tacco 10.

E' completamente foderato, ma allo stesso tempo molto fresco, per nulla trasparente e si presta quindi ad essere indossato anche per occasioni importanti, quali eventi mondani, cocktail party, cerimonie. 

Io l'ho indossato in occasione della mia recente festa di compleanno ed ero un fiore tra i fiori.









Su SheIn oltre ai fiori, sbocciano gli sconti!



http://it.shein.com/IT-WomenClothing-20170703-Y-vc-26309.html?icn=womenclothing170710&ici=it_homebanner01


Ancora per pochi giorni infatti, potrete beneficiare di riduzioni fino a 40 € digitando nel carrello i codici che vedete sul banner..non lasciateveli scappare!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...