venerdì 16 giugno 2017

Shoe addiction? My cure is on Rosegal!

Se c'è un accessorio che scelgo con grande cura sono le scarpe, perché devono adattarsi al mio outfit, ma anche al mio mood ed essere soprattutto comode, confortevoli e di qualità.

Su Rosegal oltre a bellissimi abiti, gioielli, articoli di make up e pelletteria sia per uomo che per donna, c'è una vastissima selezione di calzature di ottima qualità ed a prezzi concorrenziali. 

Io avrei riempito il mio carrello a dismisura, anche perché la spedizione è gratuita in tutto il mondo, ma per il momento ho acquistato queste due paia di scarpe che trovo molto stilose e comodissime.

Il primo paio consiste in un paio di scarpe nere a punta, chiuse con una graziosa fibbia dorata.


Fashionable Buckle and Elastic Design Women's Pumps








Ideali da indossare nelle mezze stagioni, quando il tempo è un po' ballerino, sono molto eleganti e ben rifinite come potete vedere dalle foto. 

La calzata è confortevole e avendo due elastici sulla mascherina si adattano a tutti i piedi, anche quelli a pianta larga come i miei.








Il secondo paio di scarpe consiste in un paio di sabot su sfondo nero, con stampa floreale molto fine ed elegante.


Floral Print Faux Leather Slippers








Anche queste come potete vedere sono ben rifinite e il tacco ha lo stesso motivo della mascherina.

L'unico consiglio che posso darvi nel caso di un eventuale acquisto, è di scegliere una misura maggiore della vostra; io ho scelto un 38 ma credo che una misura in più avrebbe giovato al confort dei miei piedi.








Ancora una volta non mi resta che congedarmi raccomandandovi l'acquisto su Rosegal, dove troverete offerte davvero eccezionali, come ad esempio costumi da bagno scontatissimi!!


Cliccate questo link dove troverete costumi scontati fino al 60%
Rosegal high waisted push up bikinis Summer 2017 Promotion Up to 60 % OFF


E inserendo il codice coupon RosegalChen nel carrello, avrete un favoloso extra sconto!!






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...