sabato 17 giugno 2017

Hot summer, cool offers by SheIn

Le temperature si fanno sempre più bollenti, annunciando l'estate ormai alle porte. 

Accogliamola con gli sconti più hot del momento e con le offerte più cool del web su SheIn. Digitando infatti i codici che vedete sul banner, avrete fino a 40 € di sconto sui vostri acquisti.



Io ho già preparato la mia summer wishlist e voi?

Partiamo dall'abbigliamento da spiaggia con questo bellissimo bikini, offerto ad un prezzo piccolissimo.
Il top fuxia e lo slip con motivo floreale ne fanno un modello molto classico ed elegante.


swimwear170404312_2


Se vi piace lo stile un po' etnico, questo modello ha colori vivaci e stampe un po' esotiche.


http://it.shein.com/Halter-Paisley-Print-Tied-Bikini-Set-p-269480-cat-1866.html


Io ho scelto per me un modellino un po' "fru fru" con il bikini bianco a volant e lo slip zebrato bianco e nero.

swimwear17040315_2

Golosa ciambella? No telo mare rotondo, che tutte le vostre amiche vi invidieranno.

http://it.shein.com/Pink-Doughnut-Shape-Cute-Beach-Blanket-p-343703-cat-1866.html


Per una passeggiata sul lungomare, per essere comode ma allo stesso tempo stilose, c'è questo completo top e short davvero molto bello.

rtwo170512102_2


Se invece preferite lo stile tribal chic questa tutina intera fa al caso vostro.

RJUM170420001_2


Come copricostume ho optato per questo abitino multivitaminico con scollo a V.


http://it.shein.com/Multicolor-Tie-dye-V-Neck-Sleeveless-Knotted-Shift-Dress-p-290744-cat-1727.html


Oppure questo dal tocco un po' vintage per essere stilose anche in spiaggia.

http://it.shein.com/Multicolor-Sleeveless-Vintage-Print-V-Back-Dress-p-273834-cat-1727.html



E dopo una bella doccia, ci prepariamo per una serata piacevole in compagnia delle nostre amiche. 
Questo abitino corto e fresco, nei colori bianco e azzurro, è ideale per un outfit elegante ma poco impegnativo.

dress170504603_2


Per un outfit più esigente, opterei per un abito lungo blu navy, con un bellissimo incrocio sulla schiena.

dress160928702_2



Cosa ne pensate della mia bollentissima wishlist? Lasciatemi i vostri commenti!!





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...