lunedì 10 aprile 2017

Con MA-FRA Pet Line, cuccioli puliti e padroncini felici

Dopo un'esperienza di più di 50 anni nel mondo della detergenza e pulizia dell'auto, MA-FRA ha deciso di sviluppare e produrre una nuova linea di prodotti, dedicata esclusivamente alla cura degli animali: MA-FRA Pet Line


 Risultati immagini per mr gugù mafra

Pet Line nasce con l'intento di supportare la cura, la dedizione e la passione che dedichiamo ai nostri animali domestici, fornendoci prodotti delicati, testati e all’avanguardia.



Pet Line di MA-FRA propone una vastissima gamma di referenze suddivise in tre linee distinte:

Pet Line Body, dedicata al benessere e alla pulizia di cani, gatti e furetti;
Pet Line by Car, per la cura e pulizia dell’auto, dove siamo soliti trasportare i nostri amici a quattro zampe;
Pet Line Home, che ci supporta nella pulizia domestica, eliminando sporco e cattivi odori originati dai nostri pelosetti.



La linea Pet Line BODY si compone di referenze testate per garantire una pulizia profonda dell’animale, ma allo stesso tempo delicata per la cute del nostro amico a quattro zampe.

I prodotti sono dermatologicamente testati e garantiti dall'Ospedale Veterinario Universitario Didattico dell’Università degli Studi di Camerino. 






La gamma comprende shampoo adatti ad ogni genere di cane, a pelo lungo, corto o bianco, shampoo a secco per cani e shampoo a secco per gatti e furetti.




Gli shampoo sia quelli classici che a secco sono a base di olio di neem, noto fin dall'antichità per creare un ambiente sfavorevole all'insediamento di parassiti. Oltre a garantire una pulizia impeccabile e profonda del nostro pet, lasciano il pelo lucido e gradevolmente profumato di talco.

Gli shampoo a secco sono ideali per la pulizia frequente e rapida dei nostri pelosetti, sono molto pratici da utilizzare e non necessitano di risciacquo.











Oltre ad eliminare rapidamente lo sporco, idratano la cute a fondo e lucidano il pelo.




La linea Pet Line by CAR è una novità assoluta del settore, sviluppata dalla azienda leader in Europa del comparto Car Wash e Car Care, che ci propone prodotti sicuri per il cane e sicuri per gli interni auto.

Utili alleati per la pulizia degli interni auto e per rimuovere i cattivi odori, non temono concorrenti sul mercato, perché Pet Line by CAR è la prima gamma di prodotti ad affrontare nel dettaglio questi problemi. 

Il Pulitore per trasportini è ideale per sgrassare le gabbiette da viaggio, i teli salvabagagliaio e le lettiere. Non necessita di risciacquo e basta nebulizzarne una piccola quantità sulla superficie da trattare, lasciare agire per qualche secondo e ripassare con un panno umido, per rimuovere ogni traccia di sporco e odori.


Il detergente Rimuovi bava è specifico per vetri e superfici metalliche; rimuove senza lasciare aloni le macchie di bava e di grasso dalla vettura. 

La sua formulazione è priva di ammoniaca e non lascia residui pericolosi per la salute dei cani. Ideale per l'auto ma anche per la casa e per i pavimenti.





E se, per l'emozione, il nostro pelosetto in viaggio dovesse fare qualche bisognino sul sedile come escrementi, urina o rigurgiti, niente paura! 

Basterà nebulizzare Rimuovi urina sulle superfici, lasciare agire qualche secondo e passare un  panno umido per rimuovere macchie e puzze, anche le più persistenti. 

Ideale per gli interni dell'auto ma anche per lettiere e per la casa.


Pulitore pelle auto è ottimo per dissolvere ed eliminare qualsiasi tipo di sporco, comprese le tracce di bava, sugli interni in pelle dell'auto o dei divani. 

La sua speciale formula pulisce la pelle e la lascia morbida e piacevolmente profumata.



La linea Pet Line Home comprende quattro referenze che ci consentono di pulire la casa con dolcezza, eliminando i cattivi odori generati dai nostri amici a quattro zampe.

Il Rimuovi odori ha una speciale formula che non copre i cattivi odori ma li neutralizza radicalmente, rispettando l'olfatto degli animali e lasciando un gradevole profumo di pulito.


Pulitore divani & tappeti elimina in modo efficace le macchie di bava e grasso da divani, tappeti, tessuti e moquette.

La sua formulazione priva di ammoniaca, non è nociva per i nostri pelosetti.



Non so i vostri pet, ma la mia Trilly ogni volta che rientro a casa e le faccio i complimenti, immancabilmente mi regala qualche goccina della sua pipì in giro per casa. 

Con il Lavapavimenti antiodore basta qualche goccia, versata pura su una spugna o su un panno, per rimuovere in pochi secondi sporco e odori.

Per la pulizia quotidiana, il prodotto va diluito in un secchio d'acqua e non necessita di risciacquo; i pavimenti saranno igienizzati alla perfezione e delicatamente profumati.
 


Il Pulitore lettiere antiurina, rimuove efficacemente le tracce dei bisognini dei nostri mici, neutralizzando i cattivi odori. 

Va spruzzato nella lettiera ad ogni cambio di sabbia, per rimuovere residui e puzzette varie.



La PET Line MA-FRA vi aspetta nei migliori punti vendita della Grande Distribuzione, insieme alle varie linee di cosmetici per l'auto, come i profumatori Hippy che vi avevo presentato in questo precedente articolo e Mr Gugù, il misterioso gufetto MA-FRA che farà capolino da ogni angolo della vostra auto o della vostra casa.



Realizzato con gomme di nuova generazione, resistenti alle alte e alle basse temperature, Mr Gugù sprigiona la sua essenza per 4 settimane, con le sue 6 fresche e fruttate profumazioni e i suoi colori multivitaminici.




Per ogni altra info seguite il brand sul sito 


E sui canali social 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...