giovedì 23 febbraio 2017

Lo shopping è sempre più digital su Nur Besten

Quando acquisto online cerco sempre i migliori articoli al miglior prezzo e per questo ho scelto Nur Besten, che si traduce appunto in Solo il meglio, un e-commerce davvero ricco e ben fornito, che offre anche la spedizione omaggio in tutto il mondo.

 

Make up, gioielli, abiti, accessori, ma anche prodotti per home decor, articoli di cancelleria, giocattoli e molto altro, a partire da meno di un euro.

Non ci credete? Date un'occhiata ai miei acquisti e giudicate voi!

La cura delle unghie è fondamentale, perché mani ben curate sono sempre un ottimo biglietto da visita, così ho acquistato questa fresa portatile per manicure e pedicure portatile da borsetta, che funziona a pile e include ben 5 punte.

 





Le punte sono intercambiabili così garantiscono un lavoro preciso, sono sterilizzabili e disinfettabili.






Io la utilizzo per preparare le unghie alla ricostruzione o alla semplice manicure eper la rimozione delle cuticole.

E' ottima anche per le unghie artificiali mentre, poiché non è molto potente, non è adatta a rimuovere i residui di acrilico e gel.



Oltre alla cura delle mani, tengo molto anche al make up occhi per uno sguardo magnetico e profondo.

Per questo ho acquistato questo validissimo water eyeliner
che permette un'applicazione facile, senza sbavature e precisa della riga e della codina.



E' un eyeliner liquido con applicatore a pennarello, molto comodo per chi ha poca esperienza per il make up occhi con eyeliner; si applica facilmente e ha un'ottima durata.


 

Per finire ho acquistato questa graziosa federa natalizia che, un po' nostalgica delle feste appena passate, non vedo l'ora di sfoggiare l'anno prossimo.




Disponibile in 6 diverse fantasie, io ho scelto la classica scritta augurale con l'albero di Natale. In tessuto grezzo in color corda, ha una grafica moderna con colori molto brillanti.



Misura 45 cm x 45 cm



Cosa ne pensate dei miei acquisti su Nur Besten

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!

Se ordinerete utilizzando il codice CRID10 oltre alla spedizione gratuita, potrete avere un 10% di sconto sul vostro carrello.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...