venerdì 24 febbraio 2017

La mia nuova cover personalizzata by Mobilinnov

Chi dice che robustezza e stile non possono andare daccordo? Una cover Mobilinnov, oltre ad essere un accessorio trendy con cui rivestire lo smartphone e da mostrare orgogliosi agli amici, costituisce anche una protezione impeccabile per il nostro device.


https://www.mobilinnov.it/img/mobilinnov-logo-white.png

Poiché non amo particolarmente i prodotti brandizzati, mentre sono sempre alla ricerca di articoli personalizzati che riflettano il mio stile e raccontino un po' di me stessa, la mia scelta è ricaduta sulle cover personalizzate, che ci permettono di regalare una veste originale ed unica ai nostri device, avvalendoci di un configuratore online che, senza alcuna installazione di software e in modo semplice ed intuitivo, ci permetterà di realizzare la cover della marca e del modello di telefono o tablet desiderato, in pochi minuti.



 
Partendo dall'unpacking la cover arriva in una confezione in cartoncino dalla grafica originale, con effetto legno e con copertina trasparente, che ce ne fa apprezzare in anteprima la fattura; la cover è collocata all'interno di una custodia di plastica rigida trasparente, che la preserva da urti e graffi.



Sicuramente avrete già riconosciuto il protagonista della cover, ma per chi non fosse amante della serie Terminator, si tratta di Arnold Schwarzenegger che impersona T-800, un killer cyborg proveniente dal futuro, che da sempre appassiona mio figlio maggiore e che ha fortemente voluto per la sua nuova cover.




Come potrete notare la stampa è realistica, quasi tridimensionale e di alta qualità, grazie ad un inchiostro polimerizzato anti-graffi.

Grazie al configuratore online potrete selezionare la foto dalla vostra galleria personale o cercarla su google, aggiungere gifarts, inserire del testo con colore e dimensioni dei caratteri a scelta, così come abbiamo fatto noi, selezionare un eventuale colore per lo sfondo e modificare l'ordine di sovrapposizione tra le immagini e testi, il tutto in pochi click.




La cover è realizzata in plastica rigida, che aderisce perfettamente al dispositivo, i tasti sono perfettamente allineati e le intagliature che danno accesso alle varie porte ed ai connettori sono perfette; i bordi dello smartphone sono protetti e rinforzati ma lo spessore è così sottile da non intaccare la maneggevolezza.





Che ve ne pare? Io sono assolutamente soddisfatta e vi invito a dare un'occhiata alla galleria di Cover Samsung A5 2017, dove troverete una bella selezione di articoli che incontreranno il vostro gusto ed esigenze.



Mobilinnov offre anche abbigliamento personalizzato, valigie ed accessori per informatica e home decor.

Per ogni altra info visitate il sito 


E i canali social 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...