giovedì 16 febbraio 2017

A little Market, handmade with love

In un mondo dove tutto è standardizzato, definito, stereotipato, nasce l'esigenza di essere diversi, unici, riconoscibili. 



L'handmade ci permette di avere pezzi unici o prodotti in quantità limitata, fatti a mano e con il cuore, per regalare un oggetto particolare e personalizzato.

Mentre in passato potevamo trovare queste creazioni artigiane solo all'interno di fiere o mercatini, con "A little Market" oggi è possibile non solo acquistarle online, ma anche trasformare la propria creatività in un mestiere.



A little Market nasce dall'idea di due giovani imprenditori francesi nel 2007 e grazie a Cristina, Country Manager per l'Italia, approda nel 2012 anche qui.
La missione di A little Market è quella di mettere in contatto i creatori con i clienti interessati a trovare prodotti unici e con una storia da raccontare e poiché l'artigianato fa parte della nostra tradizione, potremo godere di un'esperienza di commercio umana e conviviale, difendendo al contempo il nostro patrimonio culturale.
A little Market è ricco di offerte e di promozioni imperdibili.

https://www.alittlemarket.it/page/search_creation/browse.php?_action=Form1&search_name=&se=algolia&version=ref&discount_status=2&filter=discount_status&category2=&category3=&price_min=&price_max=&free_shipping=&previous-selected-value=discount_status%3D&current-filter=discount_status#page_maincolumn

I pagamenti sono comodi e sicuri, le spese di spedizione piuttosto contenute.
Io ho deciso di regalarmi uno scaldacollo di la-Libe Crochet e tricot d'autore.
Confezionato con semplicità come fosse un regalo fatto ad un'amica, Marinella, che si cela dietro lo pseudonimo di la-Libe, mi ha inviato oltre ad un biglietto di presentazione, corredato di consigli per la manutenzione e lavaggio del capo, anche un grazioso segnalibro rigorosamente handmade.

Image

Dalle origini fermane, Marinella vive a Riccione, città notoriamente molto trendy e alla moda della Riviera Adriatica e cerca quindi di proporre sempre nuove e stimolanti realizzazioni creative.
Lo scaldacollo è realizzato all'uncinetto, in calda lana con bellissime sfumature che vanno dal bianco, al grigio al marrone, al nero.


Un grande bottone a forma di fiore in metallo brunito con al centro una grande perla, da un tocco di raffinatezza in più.


Lo scaldacollo ha due asole, in modo da abbottonarlo più o meno stretto.



Un accessorio soffice ed avvolgente, che oltre a proteggere gola e collo dalle rigide temperature invernali, regala un tocco glamour ad ogni outfit.







Assolutamente soddisfatta del mio acquisto su A little Market, non posso che raccomandarvelo per i vostri futuri ed esclusivi regali.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...