giovedì 26 gennaio 2017

Le piccole grandi magie #mistermagic

Fortunatissima alfatester Mister Magic®, ho il privilegio di testare in anteprima alcuni dei loro prodotti efficaci ed innovativi, che risolvono in modo immediato i problemi legati alla cura e deodorazione delle nostre case.

Io sono Alfa Tester per Mister Magic

Oggi vi presento nuove referenze Mister Magic, ma anche prodotti ormai consolidati sul mercato, miei fidi compagni di avventura nelle pulizie domestiche.





Se anche voi andate matte per i "collezionabili", grazie a Mister Magic potrete schierare in frigorifero gli ovetti assorbiodori.


Gli ovetti assorbi odori



Quando aprite il frigo e sentite che i diversi odori dei cibi hanno originato effluvi sgradevoli, ecco arrivare Ovetto Orsetto Assorbiodori Frigo con bicarbonato Mister Magic!



Pesce, cipolle, formaggio non avranno più scampo, grazie alla sua formulazione che cattura e trattiene gli odori come una spugna.

E' inodore ed a base di gel naturale quindi non altera il gusto e l'aroma dei cibi conservati.

E' piccolo, pratico da utilizzare e con un musetto delizioso che tutte noi vorremmo adottare .

Ha una durata di circa 3 mesi ed è disponibile anche a forma di pulcino con profumazione al limone ed a forma di maialino con profumazione all'aceto naturale.

OVETTOTREMESI

Non solo in frigorifero, ma anche mentre si cucina si sprigionano odori irrespirabili..

Vi siete mai chieste perché i cavoli e i cavolfiori, quando sono in cottura, emanano quella puzza orribile?

Perché sono ricchi di composti di zolfo, che vengono liberati in cottura; i solfuri spariscono dopo circa 8 minuti di cottura ma ahimé la cucina puzza terribilmente!

La mia arma in cucina contro le puzze è Florindo Cucina by Mister Magic!



Alla profumazione mediterranean mint, è un neutralizzatore di odori in gel, che elimina gli odori sgradevoli e lascia una profumazione delicata e fresca.

La sua forma è gradevole ed accattivante e da' una bella nota di colore in cucina; ha foggia e colori che ricordano un girasole, è bifrontale quindi emana la fragranza da ambo i lati, anche se potremo scegliere di togliere la pellicola che protegge la ricarica solo da un lato in modo da avere una emanazione singola se non amiamo i profumi troppo intensi.

Si può posizionare su un piano di lavoro o attaccarlo alle piastrelle della cucina, con la parte aperta rivolta verso l'esterno.

Florindo è anche in versione bagno nella fragranza Marine Breeze. 


florindo-profuma-ambienti09


Uno dei grandi nemici di noi casalinghe, oltre ai cattivi odori, è il calcare composto principalmente da carbonato di calcio, che essendo presente nell'acqua corrente, goccia dopo goccia, si stratifica creando dei piccoli granellini che possono ostruire i filtri dei lavandini e di tutti quegli elettrodomestici per il cui funzionamento è necessaria l'acqua. 

Il calcare può minare anche il corretto funzionamento del ferro da stiro, la cui caldaia va riempita con acqua e ciò comporta, se non si effettua regolarmente un'opportuna manutenzione, l'ostruzione dei fori dai quali fuoriesce il vapore, con conseguente stiratura meno performante.

 Risultati immagini per foto calcare ferro da stiro

Grazie a Magnifico di Mister Magic prevengo la formazione di depositi calcarei sia nei ferri da stiro a vapore che in quelli con caldaia separata.


Il formato da 200 ml è indicato per 4 trattamenti per 6 litri d'acqua e grazie al profumo ai fiori di cotone, dona una gradevole freschezza al nostro bucato.

L’innovativo effetto “facilitatore di stiratura” dà la soddisfazione di stirare come con un ferro da stiro appena comprato!

Io utilizzo da anni anche Magnifico Stiro Facile e Perfetto che grazie a speciali siliconi, aumenta la scorrevolezza del ferro da stiro facilitando la stiratura ed eliminando facilmente pieghe e grinze.


 
ll sudore che i nostri piedi producono quando camminiamo o facciamo attività fisica, viene assorbito dalle scarpe e dall'imbottitura, con la conseguenza di un odore poco gradevole.

Piedi e scarpe che emanano cattivo odore sono non solo un problema imbarazzante, ma anche il campanello d’allarme della presenza di batteri e muffe. 

Per porre fine alle "puzze" che arrivano dalla scarpiera, Zero Odori per scarpiere di Mister Magic ci viene in aiuto.



La confezione contiene 10 cartoncini attivi di cellulosa impregnati , specifici per neutralizzare gli odori sgradevoli delle scarpiere. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate gradualmente contrastando e inibendo i cattivi odori. 

Sono contenuti in un involucro di alluminio sigillato che una volta aperto sprigiona un profumo gradevolissimo; i cartoncini emanatori vanno posizionati nella scarpiera o direttamente nella scatola in cui sono riposte le scarpe e se utilizzati in un ambiente senza ricambio d'aria durano fino a 30 giorni.



Io e la mia lavastoviglie in queste feste natalizie ne abbiamo viste davvero di tutti i colori: teglie incrostate, piatti unti, profumi misti ad odori che hanno messo a dura prova il nostro lavoro.

Per fortuna Mister Magic® ha in serbo Pesciolino, il deodorante per lavastoviglie che, grazie alla sua formula bi-attiva, deodora efficacemente la tua lavastoviglie neutralizzando i cattivi odori.


Pesciolino contiene un antibatterico naturale a base di estratti naturali di agrumi del Mediterraneo e profuma anche quando l'elettrodomestico non è in funzione.
Il contenitore è a rilascio controllato e la sua durata è garantita fino a 70 lavaggi.

Permette un facile aggancio all'interno della lavastoviglie, grazie al suo gancio a bracciale; basterà togliere il sigillo posteriore salva-freschezza e posizionare il deodorante sul cestello superiore della lavastoviglie o nel cestello delle posate.

E grazie a Pesciolino, la nostra lavastoviglie sarà finalmente profumata ed igienizzata.




Sia io che mio marito siamo molto ghiotti di formaggio, ma, si sa, più è stagionato, più è buono e puzza tantissimo!

Se poi ci mettiamo del pesce o ortaggi dall'odore pungente come cipolla o aglio, aprendo il frigorifero potremmo rischiare di svenire.

La soluzione mi arriva ancora una volta da Mister Magic con il suo sgrassatore igienizzante Lavafrigo e microonde.


Grazie alla sua formula innovativa all'aceto naturale di vino e sostanze attive di origine naturale, Lavafrigo e microonde deterge, sgrassa e igienizza efficacemente i nostri elettrodomestici.

L'uso abituale del prodotto, aiuta a prevenire la formazione di condensa e muffa, previene i cattivi odori e non necessita di risciacquo.

Il flacone da 375 ml garantisce numerose applicazioni; l'erogatore può essere regolato su SPRAY per un'erogazione nebulizzata o STREAM per erogazione a getto.




Quando la macchina per il caffè diventa lenta e rumorosa, potrebbe essere incrostata di calcare; l'acqua contiene sali di calcio e di magnesio che, quando riscaldati, possono formare il calcare, dannoso per gli elettrodomestici. 

Il Decalcificante per macchine da caffè Mister Magic  essendo inodore, non interferisce minimamente con l’aroma del caffè né con quello di qualsiasi altro prodotto alimentare ed aiuta ad eliminare le incrostazioni dai nostri piccoli elettrodomestici come le macchine da caffè, i bollitori, i ferri da stiro sia quelli normali che quelli con la caldaia separata, gli umidificatori d’aria e molti altri, rimuovendo addirittura la ruggine!


A base di acido citrico, ha un impatto ambientale molto basso (54 volte meno dell’aceto), ma è facile da utilizzare e soprattutto molto valido.

Con il suo nuovo formato da 200 ml permette di risparmiare e la sua nuova formula rende questo prodotto molto più potente di prima.



Ancora una volta completamente soddisfatta dai prodotti Mister Magic e dal loro rapporto qualità prezzo, non posso che raccomandarvene l'acquisto, nei migliori punti vendita della GDO, oppure comodamente da casa vostra sullo shop online, dove vi aspetta uno sconto del 10% se vi iscriverete alla newsletter.



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...