venerdì 5 agosto 2016

My summer wish list on Amandadress

Se amate il look total white, quest'anno siete voi a dettare le tendenze, poiché le passerelle delle sfilate relative ai capi Primavera Estate 2016, sono state tinte completamente di capi ed accessori rigorosamente bianchi.

Dagli abiti sottoveste in seta e pizzo, agli abiti iper-romantici, quelli più sexy off-shoulder, o ancora tute e maxi canotte purché siano proposti in un castissimo non-colore.




Il white dress è perfetto anche per le occasioni formali, magari in pizzo semplice o lavorato che da un tocco romantico e di bon ton, abbinato a sandali gioiello ed un make up sensuale e vistoso.



Ed eccovi una carrellata dei migliori Cheap Formal Dresses Australia che ho inserito nella mia summer wish list










Questi abiti presenti su Amandadress.com.au sono attualmente in promozione, con sconti fino all'85% e se volete colori più vivaci e modelli più appariscenti, eccovi accontentate.









Amandadress propone anche una ricca selezione di abiti da sposa dei migliori modelli ed a prezzi assolutamente convenienti.

Eccovi una piccola galleria di Cheap Wedding Dresses Online










Tutti questi meravigliosi abiti sono realizzati in materiali pregiati e preziosi come tulle, pizzo, seta e sono nel classico bianco che tutti amiamo ma anche in tonalità più particolari per le spose che amano osare, come ad esempio





Avete visto che splendore? Viene voglia di risposarsi nuovamente solo per poter indossare uno di questi modelli!

Vi invito a visitare l'eshop Amandadress, dove troverete anche promozioni davvero esclusive.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...