venerdì 29 luglio 2016

Box Jamululur Polynesian Ritual by World of Beauty

Oltre ai paesaggi meravigliosi ed incontaminati che offre, al dolce ritmo delle onde dell'oceano Pacifico, ai frutti, ai fiori, al latte di cocco e alla sabbia fine di Bora-Bora, la Polinesia è nota per i rituali di bellezza che coniugano la cura del corpo con quella dello spirito e armonizzano corpo e anima, per dare bellezza e benessere ai nostri sensi.


La box Jamululur Polynesian Ritual by World of Beauty, con i suoi profumi golosi ed esotici e i suoi unguenti avvolgenti, ci vuole regalare un viaggio oltre oceano e ci dona una pelle vellutata, nutrita e tonica in soli 30 minuti.




La box è composta da un Trattamento Corpo Compattante  e dal bendaggio ultra idratante overnight, il trattamento ideale per idratare la pelle sia prima che dopo le esposizioni al sole.



Il trattamento corpo compattante, tonifica e idrata il corpo in modo intensivo, regalandoci un'esperienza unica e indimenticabile.


Si applica sul corpo fino a completo assorbimento, avvolgendoci di benessere ed aromi esotici; già dopo le prime applicazioni la pelle risulta morbida, nutrita in profondità, compatta e rigenerata.






Dalla texture ricca e cremosa, si assorbe rapidamente e rende la pelle vellutata, luminosa e profumata grazie agli aromi unici di Cocco e Papaya Tropicale, che trasportano la mente nelle isole incontaminate di Morea.

Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e stressate; i pregiati principi attivi sono ottenuti da coltivazione biologica, tra cui l'efficace complesso Ultra Moisture, ottenuto dalla fermentazione del grano dorato del Mediterraneo.




Le Body Wraps Jamululur consistono in due rotoli di bendaggio da 10 metri l'uno, intrisi di un liquido altamente idratante.

Il bendaggio corpo rigenerante e tonico è ideale per tutti i tipi di pelle, per collo, busto e corpo.




Dopo avere effettuato uno scrub con Jamululur Gold & Diamond Scrub, si effettuano 10 minuti di massaggio Polynesian o Effleurage con Jamululur Elixir e poi si applica il bendaggio sulle zone da trattare, particolarmente disidratate.





Dopo avere applicato il bendaggio, dal liquido profumatissimo e rinfrescante, quindi un grande sollievo dalla calura estiva, si sigilla con un foglio di pellicola trasparente e si tiene in posa per almeno 30 minuti, meglio tutta la notte.


Dopo avere rimosso la pellicola ed il bendaggio, si applica Jamululur Body Cream a completare il trattamento.

E a voi che mi seguite con assiduità, segnalo una grande promozione presente negli istituti World of Beauty.


Il trattamento POLYNESIAN BODY RITUAL ULTRA BODY MOISTURE, è ora in prova a soli 39 euro anziché 70.

In omaggio con questa box, oltre al praticissimo beauty che tutte le amiche mi invidiano, World of Beauty mi ha inviato il Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla, un intenso viaggio multisensoriale e un vero toccasana per il corpo.



Si tratta di un gel detergente all over, adatto alla detersione di corpo e capelli, che contiene puro miele d'acacia, emolliente e ricostituente e vaniglia polinesiana armonizzante e antiossidante.



Dalla consistenza semiliquida e dal profumo inebriante, si prende cura della nostra pelle, donandole un aspetto compatto. Si applica sulla pelle umida, si emulsiona con una spugna e si risciacqua. A completare il nostro rituale di bellezza, si applica la nutrient body cream, naturalmente World of Beauty.



Si conclude qui il mio viaggio virtuale attraverso oceani e continenti, mentre grazie ai prodotti Polynesian Body Ritual Ultra Body Moisture, posso continuare a godermi gli effetti benefici che solo gli aromi e le consistenze di questa linea sanno regalare.


Per ogni altra info vi invito a visitare i seguenti canali





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...