mercoledì 8 giugno 2016

Review Tec.bean 3 in 1 Rimuovi calli, Epilatore, Rasoio MJ-1568

Se in inverno possiamo concederci il lusso di essere un po' pigre e trascurate, con l'arrivo della bella stagione siamo obbligate a mostrare le nostre estremità e se finora abbiamo rimandato l'appuntamento con la bellezza di piedi, gambe e braccia, è arrivato il momento di correre ai ripari.

I piedi in particolare vanno curati, ci camminiamo una vita, ci facciamo tre volte il giro del mondo e ora che arriva l'estate dovremmo concederci una wellness pedicure, che intervenga sulle piccole callosità e ispessimenti per rendere loro onore e mostrarli in tutto il loro splendore.

E gambe e braccia? Se le vogliamo dorate come un biscotto, baciate da un'invidiabile tintarella, dovremo prima  accertarci che siano lisce come la seta e quindi prive di peli superflui.

Per potermi prendere cura del mio corpo a 360° ho acquistato su Amazon MJ-1568, l'apparecchio 3 in 1, che ha funzione di Epilatore Elettrico, Roller Elettrico per pedicure e Rasoio. 







Partendo dall'unpacking nella confezione troviamo:
il corpo macchina
la testina roller rimuovi calli
la testina epilatore
la testina rasoio
un pennellino per la pulizia delle parti non lavabili
un manuale d'istruzioni in varie lingue compreso italiano.









MJ-1568 di Tec.Bean è in plastica color panna con finitura satinata, molto elegante e inserti color silver.

E' alimentato da 3 batterie AAA da 1,5 V non comprese.
Ha un motore ad alta velocità, in grado di eliminare i peli in modo rapido e sicuro. 





Le testine sono removibili e lavabili, per mantenere l'apparecchio sempre pulito.





Il rasoio è adatto alle zone più delicate del nostro corpo come viso, zona bikini e ascelle e garantisce risultati ottimali in modo semplice e delicato, anche se tagliando i peli alla base, ahimé ricresceranno nel giro di pochi giorni.


Il rasoio è adatto anche alla depilazione della schiena e del torace dei maschietti, zone ricche di ghiandole sebacee e dunque a rischio follicolite.




La testina con l'epilatore, è realizzata in materiali anallergici, per la massima cura della pelle durante la rasatura; funzionando grazie a lame rotanti, pinza il pelo e lo strappa, insieme al suo bulbo, come se fosse una pinzetta e garantisce una ricrescita dopo 7-10 giorni, ma è consigliato sulle parti meno sensibili come gambe e braccia.




La testina roller rimuovi calli, è progettata per eliminare la pelle ruvida di piedi e talloni. 

Il roller leviga la pelle secca rendendola perfettamente uniforme a ogni applicazione.



La testina roller rimuovi calli ha una grana piuttosto grossa che però, con l'uso continuativo, si potrebbe assottigliare e non essere più performante; si potranno acquistare dei roller sostituivi e per questo è presente un tastino che sblocca il roller per poterlo estrarre e pulire o per la sostituzione rapida della stesso.


 

Le tre testine hanno un cappuccio trasparente di protezione contro polvere, sporcizia ed urti.

 
Il dispositivo può essere impostato su due velocità, spingendo l'interruttore verso l'alto una volta per la velocità minima e due volte per la velocità massima.



E' efficace, silenzioso e offerto ad un prezzo imperdibile su Amazon 


A casa, in viaggio, in piscina, non potrete farne più a meno 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...