mercoledì 11 maggio 2016

Review Regolabarba Philips Series 7000 BT7220 con aspira-peli

Se fino a poco tempo fa, gli uomini erano in lotta contro i peli superflui e sfoggiavano visi e toraci super depilati, da qualche tempo hanno riscoperto uno dei piaceri della loro mascolinità: la barba!

Un trend che non è una moda ma un modus vivendi, perché la barba permette di risparmiare i canonici 15-20 minuti al giorno, normalmente dedicati alla rasatura, dà un certo tono di severità, copre le imperfezioni e fa impazzire le donne!

E quindi via all'acquisto di balsami speciali e di accessori fondamentali per il grooming, che regolino rasatura e styling della barba, per rendere l'aspetto un po' rude ma allo stesso tempo curato, come il Regolabarba Series 7000 BT7220 di Philips.














Partendo dall'unpacking la confezione comprende:

il regolabarba BT7220 con sistema aspira-peli;

un rifinitore di precisione;
due pettini rifinitori da 5mm e 3mm;
il pettine per barba e peli corti;
il caricabatterie; 
una custodia morbida dove inserire tutti gli accessori;
un manuale d'istruzioni e specifiche tecniche;
una spazzolina e un altro accessorio per la pulizia.







Tra i modelli più innovativi sul mercato, BT7220 è dotato di un sistema aspirante, che cattura il 90% dei peli mentre vengono tagliati e li deposita in un piccolo serbatoio che andrà svuotato a rasatura ultimata e senza sporcare il lavandino per la gioia delle vostre mogli!

Grazie alla tecnologia Lift & Trim, i peli saranno sollevati e guidati verso le lame in acciaio inox a doppia affilatura e potrete scegliere il look barba incolta o barba corta in una sola passata. Le lame si affilano da sole strofinando leggermente l'una contro l'altra durante il funzionamento.








Dal design moderno ed accattivante, ha una presa ergonomica ed è sottile e maneggevole.











Il display digitale di cui è dotato, ci permette di visualizzare la misura di lunghezza impostata tramite la rotellina presente sull'impugnatura. E' possibile regolare da 0,5 a 10 mm, con scatti da 0,5 mm. 
La lunghezza selezionata resta "bloccata" per risultati uniformi. 







Sotto al tasto di accensione c'è l'indicatore di stato della batteria, che indica quando il rifinitore è carico, si sta ricaricando o quando è necessario collegarlo alla presa di corrente. 

Il rifinitore di precisione completerà il vostro look definendone i dettagli e i bordi o sistemando i baffi, grazie al pettine di precisione sul rifinitore.  








Dopo un'ora di carica piena, il regolabarba garantirà un'autonomia di 75 minuti in modalità cordless. 


A rasatura ultimata non vi resterà che svuotare il serbatoio che ha raccolto i vostri peli e sganciare lame e pettini per lavarli sotto l'acqua corrente.




La spazzolina in dotazione permetterà di pulire il serbatoio da eventuali peli rimasti per garantire prestazioni più performanti e durature.

L'esperienza di rasatura è precisa, piacevole, accurata e l'effetto barba incolta conferirà ai vostri uomini di casa un aspetto più interessante. 



Questo rifinitore Philips è accompagnato da una garanzia di 2 anni,  non necessita di lubrificazione e può essere alimentato con qualsiasi tensione. 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...