martedì 10 maggio 2016

La tua bellezza è d'oro

“Il sapere è come un tronco di BAOBAB. Una persona da sola non può abbracciarlo” (proverbio senegalese)

Il Baobab, albero maestoso e plurimillenario, simbolo delle savane africane, è da sempre venerato dalle popolazioni locali grazie alle sue proprietà, dimensioni e longevità.

E' conosciuto anche come “Albero della Vita” o  Adansonia digitata ed ogni sua singola parte, dal frutto alla radice, possiede proprietà terapeutiche importantissime per l’uomo.  

Athena's, storica azienda made in Pianoro, con un bagaglio di esperienza e di presenza sul mercato da oltre 45 anni
tra le molteplici linee di referenze proposte, ne ha una interamente realizzata a base di Baobab.

baobab


L’Olio, la polpa e le foglie di Baobab certificati biologici, vengono lavorati e trasformati in Senegal da cooperative sociali di coltivatori locali e poi commercializzati nel rispetto del commercio equosolidale. 

La preziosa linea ORO DI BAOBAB utilizza ogni parte di questa pianta, ricchissima fonte naturale di principi nutrizionali ed essenziali per dar vita ad una linea di prodotti per la pelle rigeneranti, tonificanti ed elasticizzanti. 


http://www.athenas.it/wp-content/uploads/2016/03/Baobab.png

La linea Oro di Baobab, contempla Crema Viso rigenerante ed antiossidante, Olio Puro Viso rigenerante e intensivo, Acqua Micellare Struccante rigenerante e idratante, Doccia Schiuma rigenerante ed energizzante e Crema Corpo rigenerante, tonificante, elasticizzante.

Potete vedere tramite questo spot su youtube una panoramica della linea 



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo potuto testare il Doccia Schiuma con olio di Baobab 100% biologico.



INGREDIENTS: Aqua [Water], Cocamidopropyl betaine, Potassium olivoyl/lauroyl wheat amino acids, Aloe barbadensis leaf juice(*), Sodium cocoamphoacetate, Lauryl glucoside, Parfum [Fragrance], Maris sal, Lactic acid, Adansonia digitata seed oil(*), Hydrolyzed rice protein, Panthenol, Sodium gluconate, Ethylhexylglycerin, Benzoic acid, Coumarin, Phenoxyethanol, Dehydroacetic acid, Linalool, Limonene, PEG-40 hydrogenated castor oil, PEG-7 glyceryl cocoate, PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate.
(*) da Agricoltura Biologica / from Organic Farming



Dalla formulazione delicata e soffice a base di
detergenti di origine naturale. La presenza di Olio di Baobab Biologico e Proteine del Riso rende la pelle piacevolmente rigenerata e vellutata. Contiene inoltre acido lattico, pantenolo e succo di Aloe vera BIO.





La profumazione è intensa e persistente con note dolce-legnosa e speziata. 

La sua fragranza è adatta a tutta la famiglia, il formato di 200 ml è pratico da portare anche in palestra o in viaggio, il flacone ha una grafica moderna, dai colori caldi ed etnici che richiamano l'Africa.

Il pack della linea l'Erboristica è a impatto zero, ogni prodotto della linea ORO DI BAOBAB è certificato VEGANO, poiché non contiene materie prime di origine animale, né ottenute attraverso lo sfruttamento di animali.


L'effetto energizzante, tonificante e rigenerante che si avverte appena dopo la doccia è impagabile, una vera e propria esperienza multisensoriale per chi vuole affrontare la giornata con vigore e vitalità.

I prodotti sono testati al nickel, cromo e cobalto e sono totalmente privi di coloranti, parabeni, siliconi e derivati petrolchimici.


Dermatologicamente testati, grazie alla collaborazione del Dipartimento di Cosmetologia dell'Università di Ferrara, i prodotti Athena's sono considerati efficaci, tollerati dal punto di vista cutaneo ed oculare e sottoposti a controlli microbiologici.


Oro di Baobab


Sull'Athena's shop, potrete acquistare comodamente da casa ed in pochi click questi meravigliosi prodotti. I prezzi sono molto contenuti e le spese vi saranno omaggiate con un minimo di ordine di € 36,00.

Seguite il brand anche sui canali social






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...