sabato 20 febbraio 2016

Saldi invernali 2016, la mia wish list su Dresslink

La primavera è quasi alle porte, le passerelle delle sfilate ci mostrano in anteprima le prossime tendenze primavera/estate 2016 e i saldi invernali impazzano in un delirio di occasioni imperdibili su Dresslink.

Qui troverete tutti i capi più hot e di tendenza di questo autunno inverno, come il cappotto a uovo, i maxi cardigan di lana, le frange che trasformano in boho il vostro outfit, le gonne a tubo, longuette a vita alta, i mini abiti anni '60 e tanto altro.

http://www.dresslink.com/?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50


Eccovi la mia personale wish list di fine stagione


Sexy e molto versatile questo mini abito in pizzo, indiscusso protagonista di questo inverno. Proposto in diversi colori per accontentare ogni vostro gusto ed esigenza...a meno di 5 dollari!

 
http://www.dresslink.com/ladies-round-neck-34-sleeve-lace-dress-with-belt-p-7982.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50




Se siete amanti del tartan look, classico dell'autunno/inverno, questo abito rosso a maniche lunghe vi renderà radiose. Ricordatevi di abbinare accessori molto sobri e monocolore.




Crazy for denim? Sì ma con stile! Questo giubbottino corto disponibile in nero, verde e blue è caratterizzato dal collo risvoltato in stile smoking e ricco di cerniere e borchiette.





http://www.dresslink.com/sharp-power-studded-shoulder-notched-lapel-denim-jeans-tuxedo-coat-blazer-jacket-p-11518.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50



Sempre abbastanza lunghe le frange adornano abiti, gilet, maglie e pantaloni. Ed eccole anche su questo poncho dal taglio obliquo, stiloso e molto molto caldo, proposto in vari colori.




http://www.dresslink.com/womens-new-fashion-oblique-stripe-tassels-wraps-cape-sweater-knitwear-p-17293.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50



E possiamo abbinare il nostro caldissimo poncho ricco di frange a questi polacchini in morbida ecopelle effetto scamosciato, anche questi in diverse nuances per colorare ogni vostro outfit.



http://www.dresslink.com/womens-tassels-lace-up-flat-ankle-shoes-boots-p-2099.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50




Ogni outfit che si rispetti deve avere degli accessori adeguati come una maxi borsa oppure una tracolla o un modello a secchiello, per essere sempre alla moda. 
Come questo modello molto trendy ed elegante, proposto in nero, fuxia, viola, silver e gold.

http://www.dresslink.com/new-fashion-casual-vintage-style-women-synthetic-leather-shoulder-bag-hand-bag-p-28614.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50


Io mi sono innamorata anche di questo simpatico gufetto, per un outfit più giovanile e sbarazzino e udite udite..costa poco più di 3 dollari!


http://www.dresslink.com/womens-splicing-color-cross-body-bag-owl-pattern-p-8477.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50


Sì perché non solo Dresslink accontenta tutte le fashion hunter, con tutti gli ultimi trend della moda, ma ha i migliori prezzi del web ed offerte imperdibili. 

Sul sito troverete infatti una sezione con abiti ed accessori  a soli...

http://www.dresslink.com/topics/flash_buy/index.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy-dl50



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...