giovedì 18 febbraio 2016

Rimettiti in forma, ricomincia da te!

Un'alimentazione sana e una moderata ma costante attività fisica, sono un ottimo trampolino di lancio per perdere i chili accumulati durante le festività natalizie.

Spesso però ci serve una marcia in più per stimolare il metabolismo dei lipidi, contribuendo all'equilibrio del peso.

Ho deciso quindi di abbinare Garcinia Cambogia ad uno stile di vita sano e attivo, per ritrovare più in fretta il mio peso forma.



http://www.amazon.it/gp/product/B013QVWXMC?ref_=pe_386201_51767741_TE_dp_1



La Garcinia Cambogia è una piccola pianta legnosa che cresce spontanea nei climi tropicali tipici di paesi come Vietnam, Cambogia, Filippine.

La sostanza estratta dalla Garcinia Cambogia contiene pectine, calcio, carboidrati ed acido idrossicitrico, che le conferisce le tanto apprezzate proprietà fitoterapiche.

L'acido idrossicitrico è in grado di fermare la sintesi degli acidi grassi come colesterolo ed altri lipidi, bloccando un enzima, la cui funzione è di trasformare i glucidi in grasso.







Ecco perché Garcinia Cambogia stimola il nostro senso di sazietà, tiene a bada la fame nervosa ed aiuta a mantenere un tasso normale di zucchero e di grassi nel sangue.






L'integratore Garcinia Cambogia (60% HCA) sviluppato dai Laboratori Plastimea, rappresenta la soluzione naturale ai vegetali attivi per perdere peso efficacemente e combattere colesterolo e trigliceridi.





Garcinia Cambogia dei Laboratori Plastimea è garantito dalle norme Francesi, dichiarato e certificato dalla Direzione Generale del Consumo Francese, organizzazione statale ufficiale, legata al Ministero dell'Economia.

Plastimea propone una vasta gamma di prodotti medici per la cura della bellezza e della salute, come diuretici, detox, brucia grassi, dimagranti, per la pelle, per la crescita rapida dei capelli, per rinforzare i muscoli e la loro crescita, ecc.

Tutti i prodotti sono testati in laboratorio, certificati e verificati: il loro risultato è garantito.








Ogni confezione di Garcinia Cambogia, contiene 60 capsule in gel e copre quindi un mese di trattamento. Le capsule vanno infatti assunte circa 30 minuti prima di ogni pasto principale, con un grande bicchiere d'acqua.

ANALISI NUTRIZIONALE (valori medi per dose giornaliera raccomandata, ovvero 2 capsule) - Garcinia Cambogia (60% HCA): 1000mg - Fibre: 0.05g - Sodio 0.002mg Glucidi: 0.04g - Lipidi 0.01g di qui acidi grassi sturati 5.5mg - Protidi: 0.03g - Energia: 0.6kcal, ovvero 2.6kJ.

Le capsule in gel vanno ingerite intere, ma per chi avesse lo stomaco delicato, può sciogliere la polvere contenuta in due dita d'acqua.

Ogni flacone è munito di etichetta, scritta in varie lingue, tra cui l'italiano, valida come foglio illustrativo, con gli ingredienti, le dosi consigliate, le avvertenze, le indicazioni d'uso e il luogo di fabbricazione.

Esperienza personale: posso affermare con sicurezza che Garcinia Cambogia frena efficacemente l'appetito, cosa importantissima per chi deve seguire un regime dietetico ferreo e minato dalla fame nervosa.

Garcinia Cambogia stimolando la combustione del tessuto adiposo ha reso l'attività fisica ancora più efficace, apportando comunque l'energia necessaria.

Dopo un mese di trattamento la mia bilancia segna un chilo e mezzo in meno e mi sento energica e molto più motivata a proseguire la mia lotta ai chili di troppo.

Vi invito quindi ad acquistare con fiducia Garcinia Cambogia, che trovate a questo link su Amazon in promozione ad un prezzo incredibile.

Per qualsiasi dubbio, potrete contattare i Laboratori Plastimea, scrivendo una mail a dc@plastimea.com




 

Attenzione! Esistono molti integratori alimentari importati, che non rispettano le norme sanitarie in vigore; sono venduti a prezzi bassi ma sono di qualità molto inferiore e totalmente inefficaci in termine di perdita di peso.




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...