martedì 23 febbraio 2016

Con Magic Sticky, ricalcando si impara!

Il disegno è il modo più naturale che i bambini utilizzano per esprimersi ed è anche il mezzo che ci consente l'ingresso nel loro mondo affettivo e creativo, permettendoci di comprendere i loro stati d'animo, i loro desideri, le paure che non riescono o non vogliono esprimere verbalmente.

Mentre sui fogli di Ruben, che ha quattro anni, appaiono tratti, segni, scarabocchi, Morgan a 10 anni è alla ricerca di figure sempre più complesse e conformi alla realtà e per questo ama ricalcare, per aggirare gli ostacoli che la riproduzione di alcune figure gli pongono.

Loro disegnerebbero all'infinito ed io all'infinito li starei a guardare ma come evitare di sprecare carta in eccesso? Facile..con la magia di Magic Sticky



Magic Sticky è l'unico e originale pannetto magico in microfibra con retro siliconato, realizzato interamente in Italia con sostanze atossiche. 

La confezione è composta da un pannetto magico con tanti fogli da ricalcare e disponibile nella versione valigetta da 4 o da 24 pennarelli super lavabili.

Magic Sticky è proposto in diverse licenze quali Cars, Frozen, Mickey Mouse, Principesse, Big Hero6, Looney Tunes, Justice League e Winx.







Magic Sticky di magie ne fa ben 4!

Prima di tutto è sottile e lascia trasparire il disegno sottostante che quindi potrete facilmente ricalcare, se come dicevo prima, incontrate difficoltà nel farlo a mano libera; ogni kit contiene:

- 1 Pannetto Magico
- pennarelli super-lavabili e tanti disegni da ricalcare e colorare















La seconda magia è che Magic Sticky, grazie al suo retro siliconato è facilissimo da attaccare e staccare e aderisce a qualsiasi superficie liscia, verticale od orizzontale.

http://www.magicsticky.it/pannetto-magico/images/slide3b.jpg

La terza magia è che la morbida microfibra di Magic Sticky è lavabile; basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone!) per avere un pannetto sempre pulito, pronto all'uso.




Magic Sticky è il pannetto 4 volte magico perché si può riutilizzare all'infinito, quindi diventerà il miglior amico dei bambini e dell'ambiente, perché si risparmieranno decine di fogli di carta e la casa risulterà sicuramente più ordinata!

Morgan mostra soddisfatto il suo disegno..

 
 
..e intanto che Magic Sticky si asciuga (e si asciuga davvero in frettissima!) i miei maghetti colorano i disegni di Cars presenti nel kit..

 


Potete acquistare Magic Sticky sullo shop online, comodamente da casa oppure cliccate questo link per conoscere i punti vendita che commercializzano il magico pannetto: http://www.magicsticky.it/pannetto-magico/punti-vendita.html

Magic Sticky è un prodotto AMP Team, da oltre 20 anni al supporto delle aziende per la produzione di articoli innovativi, realizzati interamente in Italia, con manodopera e processi tecnici altamente specializzati.

Seguite anche la pagina facebook Magicsticky il Pannetto Magico


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...