mercoledì 13 gennaio 2016

Motion-Activated Wireless Night Light ELF-L1 AVANTEK

Con due bambini piccoli a casa, il disordine è praticamente assicurato, quindi quando ho acquistato la camera da letto dei miei figli ho fortemente voluto una cabina armadio che potesse fungere da guardaroba, spogliatoio e che razionalizzasse gli spazi dedicati alla custodia di vestiti, accessori, biancheria da letto, giocattoli, ecc.

Nonostante il mio acquisto si sia rivelato assolutamente azzeccato e la cabina armadio sia funzionale, pratica ed accessibile, non dispone di un punto luce, caratteristica fondamentale per poterla utilizzare come spogliatoio anche di notte.

AVANTEK, che ho più volte ospitato sul mio blog, mi ha offerto la soluzione adatta al mio problema, grazie alla lampada LED wireless a batterie con doppi sensori di movimento ELF-L1.




Col suo design moderno ed essenziale ed il luminosissimo color silver della scocca, valorizzerà ogni ambiente in cui verrà collocata; armadi, cassetti, pensili della cucina, camper, sottoscala, saranno finalmente dotati di un piccolo ma efficacissimo punto luce grazie alla lampada wireless AVANTEK.

 


Luce è sinonimo di sicurezza e grazie alla lampada AVANTEK ELF-L1 non sarete mai al buio, ma allo stesso tempo risparmierete sui costi energetici poiché grazie ai doppi sensori di movimento ad infrarossi, la luce non rimarrà accesa più di quanto sarà veramente necessario. 



Un sensore di luminosità rileva la luce ambientale e rimane spento durante il giorno o in condizioni di elevata luminosità. Quando è buio, i sensori a infrarossi passivi, detti anche PIR, reagiscono al movimento fisico nell'ambiente circostante, facendo accendere la lampada.
Questa continuerà ad erogare luce fino a che percepirà movimento nel raggio di un metro; dopo circa 15 secondi si spegnerà automaticamente. 
 
I dieci LED forniscono una luce potente che garantisce sicurezza e visibilità, ma il vetro opaco diffonde la luce in modo uniforme e protegge la vista dai bagliori. La luce a LED è una luce pulita, che si accende subito dando il massimo dell’illuminazione, senza alcuna sostanza o raggio nocivo. Il LED non si riscalda, dà una qualità visiva eccellente e dura fino a 50000 ore. 







La lampada AVANTEK è costruita in lega di alluminio, è lunga 19 cm, larga 3,5 cm ed ha uno spessore di 1,5 cm; il pannello di illuminazione da 7,5 pollici è alimentato da 4 batterie AAA (non incluse).

E' piccola e leggera ma soprattutto comoda e sicura quando si hanno le mani occupate, poiché si accende automaticamente, senza dover premere alcun interruttore.  



Per montare la lampada non occorrono utensili particolari, perché è dotata di una striscia adesiva 3M sul retro e di una striscia magnetica che si stacca dal corpo della lampada, quando è necessario effettuare il cambio delle batterie.





Ed ora posizioniamo con facilità la lampada all'interno della cabina armadio.











La lampada LED wireless ELF-L1 AVANTEK migliora la qualità della vita, perché garantisce più sicurezza e maggiore risparmio di energia.

Potete acquistarla ad un prezzo convenientissimo su Amazon a questo link 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...