martedì 26 gennaio 2016

Indossa un raggio di sole, con gli autoabbronzanti Vita Liberata

Una bella abbronzatura, dorata e soprattutto duratura, è il sogno di molti, ma durante l'inverno è molto difficile mantenere sulla nostra pelle, la tinta ambrata che abbiamo conquistato con cura e pazienza durante i mesi estivi.


La soluzione a questo problema ci viene offerta da Vita Liberata, un marchio di autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle con un posizionamento luxury nel mercato, che offre un'incredibile collezione di autoabbronzanti non tossici, organici e senza odori e la cui mission è quella di catturare le giornate di sole per regalarle alla nostra pelle!




Skincare, per nutrire anche le pelli più secche, lozioni colorate e non colorate e mousse, per ammorbidire la pelle con delicatezza, illuminanti viso e corpo e trattamenti di spray-tan, per un'applicazione leggera e semplice, che donano al nostro viso e al nostro corpo un colorito caldo, per farci sentire più belli e vitali.

Incorporando tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking (trattamento di idratazione) e Odour Remove (assenza di odori), assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla perfetta stesura, le formulazioni di Vita Liberata sono le più avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico ed
offrono un risultato perfetto, senza macchie e senza imperfezioni e rendono la nostra pelle morbida e luminosa.



Rappresentano un'alternativa semplice ed economica a costose sedute di lampade UV e permettono di abbronzarsi efficacemente, senza rischi né controindicazioni per la nostra salute. 

Gli autoabbronzanti, per chi non lo sapesse, agiscono in base ad una reazione chimica, tra le molecole contenute negli autoabbronzanti, con le proteine dello strato corneo. A differenza dell'abbronzatura solare, gli autoabbronzanti non stimolano melanina e la durata dell'abbronzatura ha breve durata, perché viene rimossa dal turnover dei corneociti.

In questi mesi ho utilizzato con piacere e successo queste referenze di Vita Liberata











Si tratta di Trystal3™ Technology disponibile nelle nuances Sunkissed, più chiaro e indicato quindi per pelli chiare come la mia e Bronze, ideale per pelli olivastre.
Trystal3™  è una cipria minerale autoabbronzante che, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia innovativa, unisce un'abbronzatura minerale, pura e istantanea ad attivi autoabbronzanti per un effetto "bonne mine" progressivo che dura fino a 5 giorni.







E' molto leggera, impalpabile e modulabile; è composta da microcristalli che riflettono la luce e grazie alla sua formula mat e senza oli, dona un incarnato sano e luminoso, ma soprattutto un risultato naturale e non glitterato. Nella confezione è compreso anche un lussuosissimo kabuki, accessorio fondamentale per il make up kit di ogni donna. 
Eccellente per applicare le polveri minerali, crea una totale copertura con un look naturale.





La formulazione di Trystal3™ contiene DHA, una molecola dalle straordinarie qualità, che dimezza i tempi di colorazione della pelle e garantisce un risultato uniforme e senza macchie.

Prima di applicare qualsiasi tipo di autoabbronzante, è necessario esfoliare la pelle alla perfezione, per ottenere un finish omogeneo e luminoso.

Dopo avere esfoliato la pelle, applicheremo il fondotinta o la BB cream che utilizziamo abitualmente come base trucco e poi stenderemo Trystal3™ con il nostro kabuki, partendo dalle guance, proseguendo nella zona a T per finire su mento, collo e décolleté. Ripasseremo nuovamente il kabuki sulle guance per un effetto countouring.





Perfetta per un utilizzo quotidiano questa cipria è adatta a tutti i tipi di pelle.




Il secondo prodotto che ho avuto modo di utilizzare e di apprezzare è la Self Tanning Nigh Mosture Mask 


 
E' una maschera da notte idratante ed autoabbronzante con la tecnologia HyH2OTM che viene applicata sulla pelle detersa, prima di coricarsi e dona alla pelle un incredibile splendore al mattino, un'idratazione intensa, un'azione ringiovanente e benefici antietà. 







La sua formulazione ricca e setosa lascerà la pelle morbida, elastica, tonica e raggiante di giovinezza, donandole luminosità giorno dopo giorno.

Il seme di girasole biologico fornisce le vitamine A, C e D - dalle virtù lenitive e protettive, mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce visibilmente le rughe. 


La texture è leggera e il prodotto si asciuga rapidamente, avvolgendo la pelle con un delizioso aroma agrumato. La maschera da notte Vita Liberata, garantisce un'abbronzatura progressiva, un tono dorato e invidiabile, un incarnato splendente e luminoso.

Ho avuto modo di provare anche un campione di pHenomenal 2-3 week tan lotion, una lozione sottile come la seta e ultra idratante, che dona ad ogni applicazione un colorito duraturo e una nuance perfetta.


 

Completamente inodore, morbida e leggera, questa lozione ha un alto potere idratante, nutre e rivitalizza la pelle con i suoi estratti marini e di piante bio che garantiscono un'abbronzatura che dura quattro volte più a lungo rispetto al normale. Disponibile in due nuance media e scura, per adattarsi ad ogni incarnato.

Sono assolutamente soddisfatta dei risultati ottenuti con questi prodotti e non mi resta che raccomandarvene l'acquisto. 

Trovate gli autoabbronzanti Vita Liberata sullo shop online, dove sono spesso presenti offerte e promozioni imperdibili.


Per ogni altra info vi invito a visitare i canali social

 






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...