mercoledì 2 dicembre 2015

Un Natale in forma, con il trattamento drenante gambe e glutei di Guam


Ancora pochi giorni e la prova bikini cederà inesorabilmente il testimone alla prova panettone!

Coldiretti stima che ogni italiano si ritroverà, dopo le festività, con circa due chili in più, a causa dell'effetto combinato di cibi calorici, bevande alcoliche e maggiore sedentarietà per le grandi abbuffate con parenti ed amici.

Si prospetta quindi che, la riduzione dell'attività fisica e la rinuncia ad alimenti fondamentali come frutta e verdura, favoriranno inevitabilmente l'accumulo di peso. 

La sedentarietà ed anche l'abuso di cibi ricchi di sale o di zuccheri e farinacei raffinati, sono alcune delle principali cause di ritenzione idrica, quindi oltre a limitare il consumo di questi alimenti, favorendo invece quello di frutta, verdura e cereali integrali, io aiuto il mio corpo ad eliminare i liquidi in eccesso con il Trattamento drenante gambe - glutei di Guam


Questa crema a base di Alghe marine e polisaccaridi di Nannochloropsis Oculata, sostanze dalle spiccate proprietà drenanti, agisce efficacemente sulle zone critiche del corpo spesso soggette a ritenzione idrica, come gambe e glutei.





Questo formulato Guam contiene: Estratto di Fucus vesiculosus, dall'azione stimolante tiroidea e quindi ottimo attivatore del metabolismo con proprietà diuretiche e drenanti, Polisaccaridi di Nannochloropsis oculata, che esplicano un forte effetto stirante, Escina, dall'azione antiedemigena, vasoprotettrice, migliora l'attività del microcircolo ed Estratto di Ippocastano, il più noto drenante venoso e antinfiammatorio vascolare. 


Il formato da 200 ml, consente oltre un mese di trattamento. La crema ha una consistenza ricca e burrosa, dalla profumazione intensa e piacevole.



Modalità d'uso: Applicare una buona quantità di crema sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2 applicazioni al giorno.

Utilizzo questa specialità Guam da circa un mese ed ho già ottenuti risultati apprezzabilissimi, quali un generale miglioramento di elasticità e tonicità della pelle.
Ripeto il trattamento tre volte alla settimana, dopo una bella doccia tiepida, in modo che il corpo sia rilassato e la pelle più ricettiva; insisto sulle zone interessate con una particolare attenzione al retro delle gambe ed all'interno cosce.  

Guam corpo trattamento drenante gambe-glutei, abbinata all'assunzione dell'integratore alimentare Britannia dren plus tè verde è un modo molto piacevole ed efficace per prendersi cura del nostro corpo.





Se siete alla ricerca del regalo giusto, per trascorrere un Natale all’insegna della dolcezza, GUAM ha ideato la nuova linea E-Shine, che consiste in tre prodotti per illuminare, addolcire e idratare la vostra pelle.


 
La Crema Idratante Corpo, grazie all’alga marina Chondrus crispus associata ad oli vegetali biologici (Jojoba e Baobab), ripara e nutre la pelle uniformandone il colorito e donando il benessere di un’idratazione profonda e di una profumazione avvolgente per tutta la giornata.

Il Bagno Doccia, arricchito di estratti marini Guam uniti all’alga Chondrus crispus, svolge un’azione antiossidante. Questa formula priva di SLES, siliconi e parabeni, pensata per un uso quotidiano, deterge delicatamente rispettando la pelle e la sua naturale barriera protettiva, lasciando sul corpo una fragranza intrigante e raffinata che dura a lungo.

L’Acqua Profumata Corpo infine è una fragranza intrigante con note fiorite, fruttate, legnose e muschiate che rinfresca e rivitalizza la pelle del corpo per un benessere totale in tutte le stagioni.
E se volete regalare un trattamento E-Shine, ad accompagnare la linea troverete in omaggio la pochette dedicata a contenere i vostri preziosi regali. 


Il mio Natale sarà più glam con Guam!



 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...