giovedì 12 novembre 2015

Esperienza lattea al top con Galatine

BuzzooleCi sono profumi, suoni, sapori, che hanno il potere di evocare e rimaterializzare i nostri ricordi intimi, di riportarci, come su una macchina del tempo, ad un paesaggio o ad un luogo della nostra infanzia. 



Così le Galatine, che contengono latte, zucchero, miele e yogurt miscelati sapientemente in una piccola tavoletta, sanno aprire i cassettini della mia memoria e snocciolare i miei pacchetti di ricordi più felici. 





Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina si conferma, grazie alla sua "esperienza lattea", la miglior caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!

Galatine, essendo composte per l'80% da latte, l'alimento primordiale chiave della nostra alimentazione, simbolo di sicurezza e di relazione affettiva tra madre e figliooltre ad essere la gratificazione che ogni bambino merita, sono un'ottima fonte di nutrimento ed una comoda fonte di energia durante l'attività sportiva, poiché contengono pochissimi grassi.


Per questo Galatina, viene eletta da noi mamme come la PERMISSIBLE CANDY con ingredienti sani e genuini.

Inoltre è anche SENZA GLUTINE e senza coloranti artificiali.





Ma come riconoscere le Galatine al Latte, icona di storia ed unicità? 

Dalla scioglievolezza della tavoletta sul palato e dal suo sapore unico ed inimitabile, che sprizza latte da tutte le papille!




I punti di forza di Galatine sono da sempre i suoi ingredienti:

- 80% Latte;
- ingredienti buoni e semplici ;

- senza coloranti artificiali;
- senza glutine. 





Se da un lato Galatine mantiene alto lo stendardo della tradizione, grazie alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, dall'altro lato il brand ha saputo rinnovarsi proponendo nel corso degli anni nuovi gusti e nuovi formati.

Se volete riscoprire il gusto goloso e nutriente di uno smoothie alla fragola, il frullato cremoso che tutti i bambini e gli adulti amano, non potete fare a meno di gustare le nuove Galatine Tavoletta Latte e Fragola.



Galatina si colora di rosa, grazie ad un colorante naturale a base di fragola, con l'obiettivo di rendere ancora più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.

Due formati, per accontentare le esigenze ed i palati di tutta la famiglia:

la busta da 115 grammi e lo stick da 36 grammi




Ingredienti buoni e semplici per un momento di incredibile piacere da gustare da soli o da condividere con gli altri, dove il latte incontra la golosità della frutta, che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre gluten free.

E Galatine ha pensato anche per i più piccini con le Galatine Mini al latte ed alla fragola, mini nel formato, maxi nel gusto!




Una Galatina è per sempre e da oggi è anche social; segui il brand sulla pagina Facebook, per un'esperienza lattea al top.
Buzzoole





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...