martedì 15 settembre 2015

Io sfido l'inverno con Actimel!

Buzzoole
Durante il giorno il clima è ancora mite e piacevole, ma nel corso della notte la temperatura si abbassa; sono gli ultimi frizzanti colpi di coda dell'estate che scivola nell'autunno!

In previsione della stagione fredda, dopo una notte avvolta nel tepore delle lenzuola accoglienti, la mattina diventa difficile uscire da sotto le coperte per affrontare i prossimi rigori invernali. C'è solo una cosa che riesce a risvegliarmi dal torpore e darmi la carica per affrontare la giornata, ed è una ricca ed abbondante colazione.

Oltre ad essere un modo molto piacevole per augurare ed augurarci il buongiorno, la colazione è il pasto più importante della giornata perché può migliorare la nostra capacità di memoria ed il nostro livello di attenzione e aumenta la probabilità di assumere tutti i nutrienti di cui necessita il nostro organismo. Una prima colazione equilibrata inoltre, aiuta a controllare meglio il senso di fame e di sazietà durante tutta la giornata, permettendoci di non arrivare all'ora di pranzo affamati.


Per la mia colazione, oltre a un frutto, una tazza di latte con cereali, un corroborante espresso, io combatto la sensazione di stanchezza, che mi pervade inevitabilmente nel periodo invernale, con Actimel.
Actimel è un latte fermentato che contiene in ogni bottiglietta, oltre ai normali fermenti dello yogurt, più di 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i fermenti esclusivi selezionati da Danone Research, il centro di ricerca Danone.

Il fermento L. casei Danone fa parte dei lattobacilli, particolari batteri “buoni” per il nostro organismo, che sono normalmente presenti in grande quantità nell’intestino. 



Il fermento L. casei Danone ha dimostrato in numerosi studi clinici di avere tutte le qualità per essere definito “probiotico”, poiché favorisce l’equilibrio della flora intestinale ed è in grado di superare la barriera acida dello stomaco e di arrivare vivo e vitale nell’intestino.






Actimel, fonte di Vitamina D e B6, che aiutano la normale funzione del sistema immunitario e riducono il senso di stanchezza, è disponibile nei deliziosi gusti: bianco, fragola, frutti di bosco, multifrutti, pesca e pappa reale, agrumi, ciliegia. E poi ancora nella versione allo 0% di grassi nei gusti bianco, fragola e ananas.
 
 




Actimel è disponibile nei deliziosi gusti: bianco, fragola, frutti di bosco, multifrutti, pesca e pappa reale, agrumi, ciliegia. E poi ancora nella versione allo 0% di grassi nei gusti bianco, fragola e ananas.



E per dare il giusto sprint anche ai nostri figli, Actimel diventa Actikids. I tuoi ragazzi si divertiranno a collezionare i personaggi del Team Actimel e i Mostri Galattici, mentre sorseggiano il loro Actikids ai gusti fragola, banana e multifrutto. 






 Beactive, drink Actimel!
Buzzoole






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...