giovedì 9 luglio 2015

Piedini sorridenti con Tsukihoshi

Se non riuscite ad immaginare un piedino che sorride, fate volare la fantasia e pensate di vedere i vostri bambini camminare e correre su prati e spiagge, liberi e senza costrizioni.

E pensate invece a come sarebbero tristi questi piedini, imprigionati in calzature costrittive rigide che soffocano i loro movimenti. 
 
Il piede di un bambino, non è solo la miniatura di un piede adulto; le scarpe per bambini devono quindi avere caratteristiche fondamentali e rispondere a determinati livelli di sicurezza: devono sostenere il corpo durante la camminata e la corsa senza creare attrito tra il piede e la scarpa, devono essere stabili e sicure in modo da permettere loro di divertirsi con tranquillità, sicurezza e spensieratezza.

Muoversi su terreni non uniformi, con calzature leggere e flessibili, consente infatti a muscoli ed articolazioni di eseguire un esercizio che rinforza e guida il piede ad assumere quella che sarà la sua forma definitiva al termine dell’accrescimento.

http://www.tsukihoshi.com/images/top/top_visual.jpg



L'allegria e la vivacità del Sol Levante, approdano in Italia grazie a
Tsukihoshi, che dal 1873 produce e distribuisce in Giappone calzature per bambini dai colori accesi e vivaci e dal comfort impareggiabile.



Tutti i modelli di calzature Tsukihoshi hanno speciali caratteristiche, pensate per la corretta crescita del piede dei nostri bimbi e per il loro massimo comfort.







I modelli sono realizzati in eco-pelle e nylon mesh, che è un materiale sintetico in grado di assicurare traspirabilità, flessibilità e leggerezza. 





 
Tsukihoshi è riconosciuto dall'Associazione Medica Podologi Americani (American Podiatric Medical Association)





Gli indumenti sportivi costituiscono l'outfit perfetto per i più piccoli, che possono giocare e muoversi senza costrizioni. Con le sneakers Tsukihoshi, dai colori accesi e sfavillanti e dalla comodità impareggiabile, i bambini si sentiranno comodi e a loro agio. 

 

Ruben vi mostra il suo nuovo modello di Tsukihoshi colore navy-red.
Il blu navy è una tonalità attualissima e di grande tendenza per questa primavera-estate 2015.
Da abbinare al bianco, per uno stile marinaretto, ma anche al rosso per uno stile molto swag.









La suola antibatterica ai polifenoli del the verde, contrasta la formazione di cattivi odori; le calzature Tsukihoshi sono lavabili in lavatrice, per la gioia di noi mamme!



Ed ora al parco con Tsukihoshi

























Tsukihoshi è un progetto di grande successo ed un marchio molto affermato nel mercato americano. Lelly Kelly, leader indiscusso nel mondo della calzatura per bambini, ha fatto approdare il mondo Tsukihoshi anche in Europa, consentendo a noi mamme di fare una scelta di stile ma soprattutto una scelta d'amore per i piedi dei nostri bambini.
 
Con le scarpine Tsukihoshi i piedini prendono vita...
sorridono, respirano e ringraziano!







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...