mercoledì 10 giugno 2015

La moda Veni Vici Paris

Il modo di vestire è spesso influenzato dal tenore di vita di una persona, dalla cultura, dal ceto sociale, dal tipo di hobby al quale ci si dedica, dal luogo di villeggiatura scelto per le vacanze, ma soprattutto da ciò che vogliamo comunicare agli altri.

Una stoffa particolare, un modello, un ornamento, sono segni distintivi che possono essere usati per scambiare messaggi; il consumatore quando acquista un capo d'abbigliamento con le sue forme, i suoi colori, le sue scritte, non si sofferma alle caratteristiche oggettive e funzionali, ma anche i significati ad esso connessi.


Soprattutto le t-shirt sono spesso il pretesto per veicolare messaggi e per scatenare a volte veri e propri casi mediatici. Le t-shirt Veni Vici oltre ad essere un'azzeccata scelta di stile, rappresentano anche un modo per comunicare in maniera ironica e a volte dissacrante, messaggi e immagini di forte impatto comunicativo.




Veni Vici, è "il posto per essere" per tutti coloro che vogliono personalizzare il proprio abbigliamento o semplicemente trovare le migliori magliette del momento . Marchio parigino fresco e alla moda, Veni Vici è per coloro che pensano che un capo deve essere: alla moda , perfettamente tagliato e con un'eccezionale qualità di stampa.



Veni Vici produce le t-shirt più trendy del web, per uomo, donna e bambino, ma anche accessori quali posters e cuscini.




Sul sito Veni Vici potrete inoltre personalizzare la vostra 
t-shirt con la foto che preferite (anche in all-over style) e riceverla a tempo di record, con una stampa di qualità senza pari.

Vi basterà entrare nella sezione Creare la t-shirt, scegliere il modello che desiderate personalizzare e caricare l'immagine che vorreste mettere sulla vostra t-shirt.



Potrete aggiungere anche un testo, un messaggio, una dedica e quando sarete soddisfatti della vostra scelta, potrete acquistare la vostra tee e riceverla in soli 5 giorni!




Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato una tee della collezione Bad Bandana



E' un'originalissima t-shirt swag da donna, con scollo a V, in tessuto misto poliestere, cotone, con stampa nera su sfondo bianco.








Come sappiamo tutti lo swag non è legato solo al modo di vestirsi, ma vuole sottolineare anche il comportamento e l’attitudine di una persona, che ci tiene ad ostentare il proprio stile ed essere fuori dal comune e con le t-shirt Veni Vici non passerete inosservati. 






Anche Morgan è un tipo un po' swag e Veni Vici è diventato il suo shop online di riferimento per le tee più cool del web.

Lui indossa una t-shirt della linea Smoking Kills
 




Una stampa davvero realistica da sembrare tridimensionale, dai colori brillanti, con cuciture e taglio impeccabili.





 
Tutti gli articoli Veni Vici hanno una vestibilità perfetta, sono confezionati con tessuti qualitativamente elevati ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

Non mi resta che consigliarvi un'estate swag con Veni Vici!


Per ogni altra info







 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...