martedì 16 giugno 2015

Geberit Monolith, l'essenza del design in ambito sanitario

La stanza da bagno è il nostro nido privato, adibito alla cura e al benessere del corpo, che ci permette di rilassarci e meditare.

E' un luogo in cui si trascorre molto tempo e che racconta molto di noi, dove si svolgono le attività più disparate come telefonare, navigare in internet, studiare e leggere.

Il bagno deve essere quindi comodo e confortevole e per questo strizza l’occhio al living: lavabi con fori portasalviette o vasche con incavi per contenere asciugamani e cosmetici, vasche dalle forme morbide, rubinetti arrotondati, il tutto per arricchire la nostra oasi di pace e tranquillità.

Geberit conosciuta in tutto il mondo per le caratteristiche di qualità dei suoi prodotti, sviluppa, produce e commercializza articoli e sistemi idrosanitari di grande pregio.





Anche il WC diventa protagonista di stile grazie a Geberit Monolith, il modulo sanitario per WC con cassetta integrata e raffinate funzioni aggiuntive.


Geberit Monolith offre una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. 


 

L'installazione è semplice e veloce perché non richiede interventi murari, dunque causa meno polvere e meno rumore. 

Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.

 
Geberit Monolith ha già ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali per il suo riuscitissimo design innovativo. 





Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). 

L'etichetta WELL, il sigillo di qualità dell'industria sanitaria Europea, segnala con una semplice lettera come miscelatori e docce permettano di risparmiare acqua ed energia.

 
Il modulo Geberit Monolith per WC, ha ottenuto la massima classificazione di efficienza energetica: etichetta WELL, classe A, che denota l'uso più efficiente delle risorse.


L'assortimento Monolith è disponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.

L'entrata del colore "terra d'ombra" (una calda tonalità di marrone-grigio) ha completato la paletta dei colori bianco e nero già esistenti.


Terra d'Ombra può essere combinato abbastanza facilmente, in particolare con i colori caldi e il legno. Può essere anche introdotto come un tono più caldo in un bagno in bianco e nero e quindi aumentare questo effetto.




Geberit è la giusta combinazione tra funzionalità e design e renderà il vostro bagno esclusivo, moderno e raffinato.

Per ogni altra info visitate la pagina http://bzle.eu/geberit-au
Buzzoole




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle