giovedì 21 maggio 2015

La mia nuova tunica Sheinside

Qualche tempo fa avevamo parlato dei capi must have per questa primavera-estate 2015, tra i quali maglie oversize e tuniche facili da abbinare e adatte a qualsiasi outfit, portate magari con un bel paio di pantaloni a zampa per rivivere al meglio i ruggenti anni '70.

Noi donne moderne e dinamiche amiamo indossare capi originali ma allo stesso tempo comodi; al via quindi capi oversize di ispirazione etnica, con un mood un po' hippie, o ancora con un mix di tessuti e colori che si uniscono a creare volumi avvolgenti e linee fluide, come pois, righe o stampe floreali.

Oggi voglio mostrarvi il mio nuovo acquisto su Sheinside

sheinside


White Long Sleeve Floral Embroidery Dress

 
E' un mini dress bianco con grandi rose ricamate.

Disponibile in tre diverse taglie è in viscosa increspata semitrasparente. Da indossare in tutte le stagioni come sottogiacca o come tunica da portare con gonna lunga o pantalone aderente nero o appunto come mini dress.

Sulla schiena un'apertura molto sensuale


Il tessuto ha una vestibilità molto ampia e comoda; grazie alla fodera interna, l'abito non si appiccica al corpo, ma scivola morbidamente attorno alle curve.


 Le maniche lunghe sono morbide e hanno l'elastico al polso.


Mia sorella Rosy indossa la tunica con una cintura metallica in vita e una gonna nera lunga.




Davvero molto soddisfatta di avere aggiunto un nuovo fantastico capo di abbigliamento al mio armadio, non posso che consigliarvi di approfittare delle grandi offerte Sheinside.

Solo fino a domani... fate un tuffo negli sconti!



A presto con altre nuove entusiasmanti proposte Sheinside


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...