giovedì 7 maggio 2015

Con Petit Fernand, identifichi tutto e non perdi più nulla!

A un mese dalla fine della scuola, lo zaino di Morgan si presenta come un campo di battaglia! 

Libri consunti, spiegazzati, sottolineati, l'astuccio completamente scarabocchiato e tristemente vuoto per tutti i pastelli, pennarelli, gomme, matite, penne perse durante l'anno (tanto mamma l'anno prossimo lo cambiamo, voglio quello degli Avengers!).
 
All'attivo mancano anche un orologio, una felpa e un ombrello e se consideriamo il catechismo, la palestra, il centro estivo, l'elenco è destinato ad allungarsi a dismisura.

Con Ruben le cose non vanno meglio, ma a quattro anni è comprensibile che perda più cose rispetto a suo fratello di dieci anni.

Grazie a Petit-Fernand, che propone etichette termoadesive e adesive personalizzate per contrassegnare e identificare vestiti e oggetti di tutti i tipi, da oggi noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI, identifichiamo tutto e non perdiamo più nulla!




Module_Machine_ItA scuola o al nido, al campo estivo o in gita scolastica, le etichette Petit Fernand, 100% personalizzabili e resistenti (alla lavatrice e all’asciugatrice) sono utilissime.



Pupazzetti e peluche, articoli di puericultura, materiale scolastico, articoli sportivi, bagagli, ecc. possono essere personalizzati in modo simpatico, veloce e duraturo, rispondendo alle esigenze dei genitori e facendo felici i  nostri bambini. 


E le etichette personalizzate possono diventare un’idea originale anche per una nascita, un battesimo o un matrimonio.




Noi abbiamo scelto le coloratissime etichette per vestiti 
Petit Fernand, che permettono di  identificare e contrassegnare i vestiti di Morgan e Ruben evitando le interminabili sessioni di cucito (magari fossi capace di cucire..), dicendo basta alle scritte con pennarelli che sbavano, o ancora ad etichette troppo lunghe che prudono, fanno il solletico o pizzicano… 

Disponibili in 21 colori di sfondo, le etichette termoadesive Petit Fernand sono interamente personalizzabili e si possono  creare in pochi click, scegliendo il formato che più si adatta alla personalità dei nostri bambini.

Inoltre è possibile aggiungere uno degli 80 disegni proposti e scegliere tra i 10 caratteri disponibili, dai più classici ai più originali.



Una semplice passata di ferro da stiro e il gioco è fatto!

Queste etichette termoadesive personalizzate si applicano sulla maggior parte dei tessuti e sulla lana: t-shirt, maglie, pantaloni, gonne, abiti, cappotti, biancheria intima, sciarpe, guanti, berretti, cappelli… persino sui peluche e sulle bambole di stoffa preferite dai nostri bambini!

Le etichette Petit Fernand sono contenute in un praticissimo blocchetto a fogli che contiene anche le istruzioni per l'utilizzo e la manutenzione delle stesse e un foglio di carta di protezione che proteggerà l'etichetta mentre viene stirata sugli abiti.









Solo dodici secondi per avere risultati ottimi e soprattutto duraturi.









 
Oltre alle etichette termoadesive, abbiamo acquistato anche delle etichette adesive per oggetti, che andranno a contrassegnare e personalizzare il prossimo materiale scolastico di Morgan e Ruben.


Grazie alla possibilità di scegliere tra 5 formati diversi, l’etichetta adesiva si incolla dappertutto e permette di contrassegnare facilmente vari oggetti: matite colorate, scarpe, valigie, biberon ed altri oggetti a superficie liscia. 

Le etichette adesive Petit Fernand sono completamente personalizzabili: potrete scegliere tra 21 colori di sfondo e 10 caratteri disponibili e decorarle con uno degli 80 disegni proposti. 

Disponibili nei formati:

  • Etichetta Mini (46 x 6 mm): si adatta perfettamente alle piccole superfici come penne, pennarelli, matite colorate, spazzolini, occhiali da sole, posate, creme…
  • Etichetta 1 rigo  (56 x 11 mm) e 2 righi (56 x 15 mm), da scegliere a seconda della superficie su cui incollarle: quaderni, astucci, libri di scuola, righelli, biberon, borracce, piatti, bicchieri di plastica…
  • Etichetta 4 righi (56 x 36 mm), per aggiungere l’indirizzo e il numero di telefono oppure per contrassegnare sacchetti, valigie, cartelle, borse fasciatoio…
  • Etichetta scarpe (30 x 30 mm), per tutti i tipi di calzature

Noi abbiamo scelto etichette adesive a una riga


E a due righe






 
Queste etichette utili al nido, a scuola, al campo estivo, in palestra, ecc., renderanno gli oggetti dei nostri bambini simpatici e riconoscibili, ad un costo davvero contenuto.

Inoltre questi adesivi personalizzati sono resistenti al lavaggio in lavastoviglie e al microonde.

Io ho scelto Petit Fernand perché propone prodotti sicuri per i miei bambini e riduce l’impatto sull’ambiente, poiché gli inchiostri utilizzati per realizzare le etichette sono privi di solventi; la spedizione è rapidissima e la consegna è gratuita con un ordine minimo di nove euro; il pagamento è sicuro e può avvenire tramite paypal, bonifico bancario o carta di credito.



Per ogni ulteriore info vi invito a compilare il form che trovate qui


Petit-Fernand
21 rue Leriche, 75015 Paris (Francia) 
Tel.: +33 (0)9.72.50.06.62 
E-mail: contatto@petit-fernand.it

Seguite Petit Fernand anche sui canali social

instagram C-Monetiquette facebook C-Monetiquette twitter C-Monetiquette pinterest C-Monetiquette youtube C-Monetiquette


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...