sabato 25 aprile 2015

Vesti la tua auto delle nuove fragranze prêt à porter Arbre Magique

L'automobile è uno dei mezzi di trasporto preferiti ed è anche un accessorio di moda personalizzabile, attraverso il quale far emergere il nostro stile; per questo ne curiamo anche i più piccoli dettagli, in modo da renderla ancora più accogliente e unica.

Accessori dal design esclusivo e dall'impatto sorprendente, dotazioni tecnologiche all'avanguardia per connettività e navigazione e, perché no, profumatori auto che rendano i nostri spostamenti più piacevoli, creando nell'abitacolo un'atmosfera gradevole.


Ha già compiuto 50 anni ma non li dimostra, Arbre Magique, l'alberello più famoso del mondo, che pur mantenendo la forma che da sempre amiamo e che ci trasmette continuità e tradizione, ha saputo diventare un'icona giovane, alla moda e di tendenza, grazie alla sua nuova linea di profumatori prêt à porter.


Arbre Magique nasce nel 1952 e da sempre accompagna gli automobilisti come un compagno di viaggio affidabile e sicuro, per efficacia e durata; a base di pura cellulosa impregnata di essenze pregiate, garantisce infatti una durata di 7 settimane.

Oggi l'iconico alberello, sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, sfila in passerella, legandosi al mondo della moda con la nuova linea di fragranze, che si rivolgono a un pubblico di automobilisti attenti allo stile e ai dettagli.



Scegliere un alberello della linea Prêt-à-Porter, significa  stupire anche alla guida, dimostrando di avere uno spiccato senso per lo stile. La linea Prêt-à-Porter nasce proprio per incontrare le esigenze di coloro che seguono le tendenze e hanno una particolare attenzione per determinati tessuti, che studiano ogni dettaglio e accessorio perché sappiano riflettere al meglio la propria personalità.
 






 


 
Vintage Fruit

Un profumo estivo dalle note fresche e fruttate con una spiccata anima anni 70.

Sei hippie o gipsy chic? La tua scelta è Vintage Fruit!



Una divertente fantasia a righe, colori brillanti e luminosi, profumo di frutta tropicale, per farci respirare un'atmosfera vacanziera e festosa in ogni spostamento.












Tartan cologne

Una nota di profumo "scozzese" adatta sia per l'uomo che per la donna.
Sei un po' highlander o hipster? Tartan Cologne è tuo.


Tutte le case di moda, almeno una volta nella vita, hanno presentato una collezione fatta con le trame incrociate del tartan. La raffinatezza del tessuto scozzese si sposa con la freschezza della profumazione senza età, ideale sia per un uomo che per una donna.


Gentleman Aqua 

Una colonia sportiva ed elegante tutta al maschile. 
Di classe ma con ironia.
Il profumo per chi è top.
Con il suo “abito” gessato incontra le esigenze di chi fa del dandy il proprio stile di vita.
Un profumo mascolino e pungente, darà una nota elegante e di classe alla nostra auto, vestendola con questo alberello come fosse una cravatta in stile regimental.



Cashmere Flower 

Dalla sfarzosa fragranza che ricrea l'atmosfera da mille e una notte e dalle tonalità blu elettriche, arancio e gialle.

Hai uno spirito glam? Cashmere Flower fa per te.







Il disegno cachemire è un classico, una di quelle cose che non mai passano di moda; una goccia ritorta o un fagiolo, una foglia stilizzata o una palma, tutti questi simboli sono adatti per descrivere questo motivo che affascina ancora dopo centinaia di anni. Profumo di fiori appena raccolti e colori psichedelici rendono il nostro viaggio un'esperienza multisensoriale.


Arbre Magique da sempre ci regala sorriso e benessere.


Happy Fashion Drive con prêt à porter Arbre Magique.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...