giovedì 30 aprile 2015

The Charm..forever with me!

Dei nostri cinque sensi, l'olfatto è quello che interviene fin dai nostri primi istanti di vita, permettendoci di riconoscere e di distinguere in modo inequivocabile la mamma dalle altre persone che ci circondano.

Anche se lo stimolo visivo è forte avviene infatti solo a primo impatto, poiché un oggetto visivamente attraente può suscitare repulsione se, messo a prova dalle narici, emana cattivo odore.

L’olfatto attiva modalità di ricezione collegate al nostro cervello ed evoca ricordi ed emozioni estremamente vivide, molto più intense di quelle richiamate da un'immagine o da un suono. Per questo mentre la bellezza può essere superficiale, uno stile impeccabile, una voce sensuale, ma soprattutto un profumo inebriante possono renderci radiosi ed affascinanti. 

Il profumo è un’impronta personalissima e non sarà mai lo stesso su due persone diverse...è magia, incanto, mistero.


The Charm, che significa letteralmente fascino, non è solo un profumo ma un viaggio multisensoriale in grado di regalare piaceri intensi.

http://www.thecharm.it/images/logo/logo1.png

The Charm è ideato e realizzato completamente in Italia, un plus che conferisce al profumo lo stile ed eleganza che tutto il mondo riconosce ai prodotti made in Italy.


Il packaging di The Charm è una ricerca cromatica e di stile; presentato in oro per lei, colore caldo, dinamico, creativo adatto ad una personalità ambiziosa, vanitosa, ottimista, divertente, entusiasta della vita.











Essenza femminile che dona eleganza e sensualità. 
Dalle note fruttate di cedro e fiorite di gelsomino nel corpo e dalla coda legnosa di sandalo e muschio.


Un trionfo floreale e inebriante che si chiude con il caldo abbraccio del muschio e del sandalo.





The Charm per lui si presenta invece con un packaging nero, la negazione assoluta, il "no" radicale, la personalità forte e ambiziosa.






Parfum unico e raro che veste l'uomo di forza e mistero.  Romantico e sensuale dalle note acquatiche e agrumate con sfumature legnose e muschiate.






E' un profumo fresco e naturale, molto persistente, che evoca aria e acqua; le sfumature legnose e muschiate evaporano con sensuale lentezza e possono persistere per giorni, per un ricordo che non svanisce mai.

I profumi The Charm sono acquistabili direttamente sullo shop online al prezzo lancio di soli € 35,00.


The Charm da oggi diventa un brand anche da indossare; da oggi potrete infatti acquistare anche le nuovissime t-shirt semplici ma d'impatto, prodotte in Italia con tessuti di qualità.





Per ogni altra info

THE CHARM

The Charm è anche social, seguite il brand sulla pagina Facebook per non perdere tutte le prossime novità e promozioni.




Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell'apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l'aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c'è modo di opporvisi.

- Patrick Suskind




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...