martedì 28 aprile 2015

Banggood, best bang for your buck!

Banggood nasce nel 2004 come società specializzata in ricerca e sviluppo di software per computer. 

In dieci anni si è trasformata in uno dei più forniti e-commerce di prodotti per happy living, ristorazione ed intrattenimento, con oltre 1000 impiegati, addetti al customer service e direttori di produzione che garantiscono alla propria clientela globale un servizio professionale e articoli di ottima qualità ai prezzi più bassi sul mercato.





Banggood offre più di 80.000 articoli suddivisi in capi di abbigliamento, accessori, elettronica, computer games, equipaggiamenti sportivi ed outdoor, giocattoli e molto altro.


La sezione abbigliamento propone capi ed accessori per uomo e donna. Punto di riferimento per i trendsetter, offre una vasta selezione di streetwear in linea con le ultime tendenze.




Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato Crochet Lace Retro Style Shirts Women Lace Splicing Blouses





Questa morbida blusa in chiffon e pizzo è disponibile nei colori azzurro e bianco ed è proposta in diverse taglie.

Molto casual ed elegante ha un taglio classico e vestibilità regolare. Le maniche lunghe traforate in pizzo ne fanno un capo da indossare in primavera ed autunno come sottogiacca o come blusa abbinata ad un pantalone bianco o blu.





Sul retro ha una zip che da metà schiena scende fino all'orlo della blusa e può quindi essere indossata aderente o, aprendo la zip, un po più morbida sui fianchi, in base ai propri gusti o alle proprie forme.



Ad un prezzo davvero conveniente mi sono aggiudicata un capo classico, leggero, elegante e versatile.

Nel mio outfit porto la blusa con una tuta intera morbida di colore blu scuro.





Acquistare su Banggood è facile, divertente e sicuro.

Approfittate delle vantaggiosissime offerte presenti sul sito, per aggiudicarvi i capi più trend ai prezzi migliori sul mercato.




Shopping with fun on http://www.banggood.com/

Seguite Banggood anche sui canali social
 
  facebook banggood plus.instagram banggood plus.youtube banggood plus.twitter banggood plus.blog banggood vk banggood Banggoodfans

1 commento:

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...