lunedì 9 marzo 2015

Vesti il tuo deodorante Arbre Magique e vinci ricchi premi!

Ancora pochi giorni e potremo finalmente godere dei profumi e dei colori della primavera, eppure i social network in questi giorni sono fioriti di alberelli, deliziosamente addobbati quasi a rimandarci al lontano Natale, grazie al concorso indetto da Arbre Magique


Il concorso "Vesti il tuo profumo" consiste nel creare e/votare un alberello virtuale; dopo essersi registrati al concorso ogni utente potrà creare la combinazione olfattiva preferita, selezionando un'essenza di testa, un'essenza di cuore e una di fondo, da un insieme di essenze proposte.


Successivamente si dovrà associare una delle grafiche presenti, scegliendo colore, nome e descrizione, dando così vita al proprio alberello!


E anche se non si tratta di veri alberi di Natale, i regali in palio sono davvero ricchi!

Il concorso si articolerà in 4 fasi, nel periodo compreso tra il 01.03.2015 e il 30.06.2015. L'alberello che totalizzerà mensilmente il punteggio più alto, si aggiudicherà il premio consistente in un buono spesa Zalando del valore di € 100,00.



E se decidessimo di non partecipare pubblicando il nostro alberello, potremmo vincere comunque come votanti. 

Basterà avere votato, almeno uno degli alberi in gara, per partecipare all'estrazione mensile di 3 buoni Zalando del valore di € 50,00 l'uno.

Ma le sorprese non sono finite, perché al termine del concorso gli alberi classificati ai primi tre posti di ciascuna delle 4 fasi mensili, saranno sottoposti al giudizio di una giuria che decreterà, a suo insindacabile giudizio, i tre vincitori dei premi finali, consistenti in:

1° classificato: buono spesa Zalando del valore di € 1000,00 + un buono spesa del valore di € 500,00;

2° classificato: buono spesa Zalando del valore di € 1000,00;

3° classificato: buono spesa Zalando del valore di € 500,00.

Qui potete trovare il regolamento completo del concorso


Con Arbre Magique c'è profumo di vittoria!








 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle