lunedì 12 gennaio 2015

Elite Serum™ Instant SkinPro risultati visibili dalla prima applicazione

Già dopo i trenta anni intorno ai nostri occhi si formano le prime piccole rughe; questo può avvenire per diverse ragioni come ad esempio la miopia o la luce solare che ci fanno stringere spesso gli occhi per mettere meglio a fuoco gli oggetti o per proteggerci dalle radiazioni.

Le rughe perioculari sono essenzialmente rughe di espressione o mimica ma risentono anche del generale processo degradativo del collagene dell'organismo. 

Un'alimentazione corretta ed integrata con antiossidanti, uno stile di vita tranquillo, la protezione solare e l'applicazione di prodotti topici adatti, possono rallentare e addirittura attenuare questi segni del tempo.

Molte persone decidono a volte di ricorrere all'intervento di un dermatologo plastico che si avvale del botox e di iniezioni revitalizzanti di acido ialuronico, per ridurre la contrattilità dei muscoli orbicolari; questi trattamenti oltre ad essere molto costosi, sono spesso dolorosi, potrebbero comportare delle complicazioni ed inoltre vanno ripetuti frequentemente per impedire il riformarsi delle rughe.

Io ho trovato una valida alternativa a questo genere di trattamenti invasivi da quando utilizzo Elite Serum Instant





Si tratta di un siero istantaneo perché i primi risultati sono visibili dopo pochi minuti dalla prima applicazione.

Elite Serum Instant infatti ammorbisce le rughe e i segni d’espressione, migliora l’elasticità, elimina tossine rinnova il naturale colorito della pelle

L'uso costante di questo siero elimina definitivamente le zampe di gallina e riduce le occhiaie e le borse sotto agli occhi.





Elite Serum Instant contiene
  • Gamma amino butyric acid (GABA)
    E’ il principale neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso centrale.
    Provoca inibizione della tensione muscolare del viso riducendo le rughe di espressione e le linee profonde localizzate sulla cute.


  • Portulaca Oleracea (Purslane) Extract L’estratto di Portulaca svolge un’istantanea azione miorilassante sulle rughe per un effetto distensivo immediatamente visibile.

  • Panax Ginseng Extract L'Estratto di Ginseng ha un prezioso valore cosmetologico contro l’invecchiamento della pelle: possiede notevoli proprietà antiossidanti, è ricco in saponine triterpeniche dall'azione rassodante e aumenta la sintesi di elastina e collagene, fibre elastiche che sostengono la cute e le ridanno turgore e compattezza.

  • Centella Asiatica Extract                                                                             Grazie alle proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti, la Centella Asiatica Extract contrasta la perdita di elasticità e la formazione di rughe.

  • Cyclomethicone and Polysilicone-11 Si tratta di siliconi cosmetici molto più leggeri e meno unti dei grassi vegetali; conferiscono un impareggiabile tocco setoso sulla pelle, aumentano la performance dei filtri solari sia chimici che fisici e hanno la capacità di riempire le rughe.


  • Barium Sulfate



Elite Serum Instant si applica sul contorno occhi coi polpastrelli. Si massaggia delicatamente sulle rughe con movimenti circolari per circa 5 minuti.








Con un solo prodotto ho ridotto visibilmente rughe e linee d'espressione, ho restituito elasticità e luminosità al mio incarnato e l'uso costante mi permette di avere una pelle morbida e nutrita in profondità.

E se vi dicessi che oggi potete ricevere Elite Serum Instant a costo zero? Cliccando questo link, potrete avere la vostra prima confezione gratuitamente, con un piccolo contributo per la spedizione.

Piazzando il primo ordine, sottoscrivete un contratto che vi consentirà di ricevere le successive confezioni ad un prezzo piuttosto interessante.

Nel caso il prodotto non incontrasse le vostre esigenze, potrete renderlo entro un anno dall'acquisto, per essere rimborsati.
  
Non perdete l'occasione per apparire più giovani in pochi minuti, acquistate Elite Serum™ Instant!








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle