mercoledì 10 dicembre 2014

Concorso Nissan Micra Freddy..selfie e vinci!

Il selfie è un fenomeno ormai dilagante che, consumandosi in un attimo, immortala con prontezza e soprattutto con spontaneità le nostre emozioni ed espressioni più buffe ed autentiche.

 

Ma avreste mai pensato che un selfie potesse cambiare la vostra vita, magari facendovi vincere un'automobile?

 

Questo sogno grazie a Nissan Italia oggi potrebbe diventare realtà!


  

Fino al 21 dicembre 2014 registrandovi sul sito 

 

www.micrafreddy.nissan.it

 

potreste avere l'opportunità di vincere la nuova Micra Freddy e i ricchi Kit Micra Freddy, semplicemente partecipando ad un contest fotografico online.

 

Vi basterà caricare un vostro selfie, creare la cover magazine corrispondente e condividendola, ed invitando tutti i vostri amici a votarvi, potrete aggiudicarvi uno dei cinque premi settimanali in palio, consistente in un Kit Micra Freddy. 

 

Le settimane di partecipazione sono quattro e i 20 utenti più votati a fine concorso, concorreranno al premio finale; una giuria tecnica selezionerà a suo insindacabile giudizio la cover vincente che si aggiudicherà una Micra Freddy nuova fiammante!

 

 

 

 #Nissan #Micra grazie alle sue caratteristiche di compattezza, agilità ed efficienza è entrata nella rosa delle citycar più famose in Italia.

 

Perfetta per le strade cittadine, promuove uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare; grazie alla ormai consolidata collaborazione con il noto marchio di abbigliamento sportivo Freddy, nasce Nissan Micra Freddy che propone un'estetica personalizzata e una ricca dotazione di accessori, il tutto ad un prezzo particolarmente conveniente. 

 

Gli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi  in lega da 16” diamantati “machined” sono perfetti per esaltarne lo stile ed il carattere nelle colorazioni Bianco Perla o Nero Zaffiro. Carattere che ti conquisterà anche all’interno con il contrasto tra la consolle centrale nero lucido con climatizzatore automatico e le bocchette anteriori laterali aria condizionata bianco lucido.

 

 

Un ambiente moderno e personale arricchito dai speciali tappetini luxury con profilo bianco e dal cover poggiatesta centrale posteriore personalizzato Freddy Dansyng. 

 

La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi. 

 

Non vi resta che correre sul sito

www.micrafreddy.nissan.it 

 

e caricare il vostro selfie. Io ho già creato la mia cover, che ne pensate?

 

 

 

Selfie e vinci con Nissan Micra Freddy!

 

 

 

 

buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...