sabato 15 novembre 2014

I miei acquisti su Venduto Express

Il Natale si avvicina ogni giorno di più e la mia wish list si allunga a dismisura..nello sfortunato caso in cui Babbo Natale si dimenticasse di leggere la mia letterina, sto cercando online gli stores meglio forniti e più convenienti, dove acquistare anche i regalini per amici e parenti guadagnando tempo, risparmiando energia e, perché no, anche denaro, tutti elementi che sotto le feste diventano ancora più preziosi!

Quest'anno le renne che traineranno la mia slitta, passeranno a rifornirsi da Venduto Express, azienda leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia, volta a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso.


Comprare su Venduto Express significa potere scegliere, comodamente da casa e a qualsiasi ora, tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi e di poter contare su un Call-Center sempre disponibile.

La navigazione sul sito è facile e intuitiva e l'utente è guidato in modo semplice in tutte le fasi di acquisto, dalla ricerca di prodotti specifici al pagamento. 

Le migliaia di referenze disponibili sono ben organizzate in categorie quali:

Le offerte sono assolutamente variegate ed allettanti 





Grandissime promozioni su giocattoli, come



Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato su Venduto Express una piccola selezione di prodotti:


Per il piccolo Ruben abbiamo pensato ad un regalino utile, colorato e divertente come il Kit Set Regalo Orologio Digitale




Si tratta di un bellissimo set del mitico Topolino della Disney Pictures®.

Il set regalo comprende 1 portafoglio e 1 orologio digitale di Mickey Mouse.

Materiale: plastica, poliestere.

Pile incluse

Spenderete poco più di € 7,00 per avere due regali in uno, divertenti, di qualità e 100% merchandise ufficiale.


Anche riguardo al materiale di cancelleria, su Venduto Express troverete una vastissima gamma di prodotti al miglior prezzo sul mercato

Come ad esempio questa Spillatrice + punti mini cucitrice




In metallo resistente, con impugnatura comoda, trova un largo impiego in molteplici utenze commerciali, in uffici, a scuola, insomma, ovunque ci sia la necessità di "unire" dei fogli di carta. 



I COLORI SONO INDICATIVI E VERRANNO SPEDITI IN BASE ALLA DISPONIBILITÁ IN MAGAZZINO




Il prossimo articolo è un regalo che ho voluto fare alla persona a cui tengo di più nella mia vita e cioè ME!

Come sapete adoro cimentarmi in cucina nella preparazione di piatti golosi come questa 

Torta al cappuccino con gocce di cioccolato bianco, zucchero a velo e piccole meringhe


Per realizzarla ho utilizzato il preparato per torta al cappuccino Madame Loulou, al quale ho aggiunto burro, uova e gocce di cioccolato bianco. Per la decorazione finale zucchero a velo e piccole meringhe.



Una volta miscelati tutti gli ingredienti con un frullatore elettrico, ho distribuito il composto in modo uniforme nello stampo ed ho infornato in forno preriscaldato per circa 20 minuti a 180°.

Per lo stampo ho utilizzato il  Kit 2 pezzi stampo teglia 



 
Si tratta di un Kit di due teglie con rivestimento antiaderente, resistenti alle alte temperature del forno.
Stampo adatto anche per plum cake e tortini.
Materiale: Acciaio 
Colore: Nero
 Dimensioni: 31,5X12X4 cm




Dopo avere imburrato lo stampo, vi ho distribuito il composto ed ho infornato. A cottura ultimata, ho lasciato raffreddare la torta ed è bastato rovesciare lo stampo su un vassoio, perché si staccasse da sola e come potete vedere il risultato è perfetto. 

Assolutamente soddisfatta dei miei acquisti su Venduto Express, non posso che consigliarvi di visitare il loro e-shop, dove vi assicuro troverete tutto ciò che state cercando per voi e per i vostri regali natalizi.

OrologiEmozioni Piccanti

Visti in TV 








I pagamenti su Venduto Express sono sicuri e i vostri acquisti coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati



Le spese di spedizione sono molto convenienti


e se il vostro ordine ammonterà ad almeno € 39,00, vi saranno addirittura omaggiate.


Con Venduto Express, è sempre Natale!
 
 
 
Per qualsiasi informazione o chiarimento ti riportiamo i nostri contatti:
 
 
TELEFONO: 
080.222.10.15

FAX:
080.35.80.561 
(Il nostro Call Center risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:15 alle 13:15 e dalle 16:30 alle 19:30)

Canali Social:


Pagina Facebook VendutoExpress Store
Twitter Vendutoexpress 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...