giovedì 6 novembre 2014

"Cambiare il Mondo, Partendo da Sè" con il Metodo RQI®

Se vi soffermaste un attimo a guardare le persone che vi circondano, vi imbattereste spesso in visi tristi, pensierosi, depressi.


Le cause di tutto questo malumore sono molteplici: la disoccupazione giovanile, la grave crisi economica che causa un aumento esponenziale di persone che versano in condizioni di indigenza e non dispongono di mezzi per sostentarsi e per curarsi dalle malattie, ma soprattutto lo stress da elettrosmog ed emotivo.

Quante volte sarà capitato anche a voi di alzare le braccia al cielo, aspettando un segno, una soluzione ai vostri problemi oppure di chinare il capo rassegnati ed impotenti di fronte al vostro destino. Eppure la rassegnazione spesso rappresenta una sconfitta, perché anziché abbatterci ed attendere che gli eventi ci travolgano, dovremmo invece trovare l'energia per reagire, per prendere in mano il nostro destino, dargli finalmente la giusta svolta e non permettere a nessuno di pilotare la nostra vita.

Prefazione del Libro "RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene"Qualche giorno fa ho letto, per non dire divorato, il libro "RQI - Il Segreto dell'Auto-Star-Bene" del Dr Marco Fincati.

Il libro ripercorre, in un linguaggio semplice e diretto, le scoperte della Nuova Biologia, alcuni concetti di Fisica Quantistica e i principi di Medicina Informazionale.


Il Dr. Marco Fincati, dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova, ha lavorato per anni come informatore scientifico per un’importante azienda di prodotti fitoterapici e ha impiegato altri 3 anni come ricercatore indipendente di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l’auto-guarigione.


Dopo aver toccato con mano come prodotti e tecniche avessero risultati molto diversi a seconda delle persone cui venivano applicati ha deciso nel 2007 di impegnarsi ad approfondire i veri motivi per cui ciò si verificasse. 

Avvicinandosi in particolare alle discipline “olistiche”, caratterizzate da un approccio molto diverso rispetto alla medicina occidentale, il Dr. Fincati ha studiato Medicina Tradizionale Cinese, Yoga, Meditazione, Agopuntura, Reiki, Shiatsu e poi Fisica Quantistica, Medicina Vibrazionale, Kinesiologia Applicata, Biotecnologie Olistiche, Epigenetica e Psicologie Energetiche.


Dall’esperienza accumulata e dal grande valore che questi studi e discipline gli hanno trasmesso il Dr. Fincati ha ideato il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato), che unisce Conoscenze e Filosofie Antiche alle scoperte della Nuova Scienza Contemporanea. 

 

Il Metodo RQI sta cominciando a svelare quello che della Natura ancora non conoscevamo, aprendoci al nostro incredibile potenziale di autoguarigione e la sua essenza va dal funzionamento della nostra mente alla comunicazione con il proprio Inconscio, fino alla comprensione dei tre “livelli” di cui siamo fatti (Materia, Energia, Spirito) e alla verifica della soluzione migliore per la nostra vita, in tutti i suoi aspetti: 
Salute, Autostima, Relazioni, Benessere Economico



Il metodo RQI® vanta oltre 100.000 fan in Italia e migliaia di testimonianze e di "auto-guarigioni" (cioè persone riuscite a risolvere problemi specifici grazie all'RQI®).
Q Institute promuove la diffusione di video gratuiti, che ho visionato personalmente e che vi invito a scaricare, per divulgare le basi teoriche e pratiche del Metodo RQI®, in particolare attraverso il sito "www.rqi.me - Cambierò il Mondo Partendo da Me".



Q Institute promuove corsi per rendere le persone indipendenti e felici, con il motto "Cambiare il Mondo, Partendo da Sè". I Corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e garantiscono la massima qualità, assistenza e servizi inclusi (sia per la fruizione da casa che in aula, con prodotti in omaggio, assistenza di facilitatori dedicati, prodotti e servizi aggiuntivi in omaggio). 

 

Vengono proposti sia corsi base che corsi avanzati che ci insegnano a filtrare le informazioni esterne e scegliere volontariamente, tramite la nostra coscienza profonda cosa prendere, lasciare, modificare, rimodellare, della nostra realtà individuale, divenendo così responsabilmente padroni di noi stessi. 



Il metodo RQI® sta suscitando grande entusiasmo anche tra medici e terapeuti di ogni genere, oltre che da terapeuti naturali e olistici, ma ovviamente anche scetticismo da parte di chi lo accusa di essere "pseudo-scienza". 

Per questo vi invito nuovamente a visionare voi stessi i video omaggio divulgati su www.rqi.me, in modo da poterli eventualmente commentare insieme e potervi supportare nel caso di vostri eventuali dubbi o domande in merito.

Ci tengo a precisare che l'RQI non è un metodo "miracoloso" né in contrasto con la medicina ufficiale; le tecniche descritte semplici da imparare, non sono invasive e non hanno effetti collaterali.

Sono utili per individuare le cause di stress in ogni aspetto della propria vita (salute, relazioni, lavoro) e le migliori soluzioni per risolverli ma non possono sostituire un medico, uno psicologo o un professionista della salute. 

Rivolgetevi quindi sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi dei vostri problemi prima di utilizzare qualsiasi tecnica, tecnologia o dispositivo.

Attendo di leggere le vostre impressioni!


Maggiori informazioni sul Metodo RQI su:


www.metodorqi.com - www.youtube.com/metodorqi - www.facebook.com/riequilibrioquanticointegrato





https://buzzoole.com/track-img.php?code=GIZRLQM45P

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...