mercoledì 3 settembre 2014

Gradite un pancake...troppotogo?


Homer Simpson
Cari amici..."d'oh!"
Sicuramente molti di voi avranno riconosciuto questa famosa esclamazione utilizzata spesso da Homer J. Simpson, il capofamiglia della spassosissima serie televisiva a cartoni animati statunitense "I Simpson".

Homer è il capofamiglia dei Simpson e con sua moglie, Marge, ha tre figli: Bart, Lisa e Maggie. Lavora alla centrale nucleare di Springfield e personifica molti stereotipi della classe lavoratrice americana: è maleducato, rozzo, sovrappeso, maldestro, pigro e ignorante e golosissimo di donuts e pancakes.

Anche noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI andiamo matti per il buffo Homer e soprattutto per i pancakes e guardate cos'abbiamo trovato su troppotogo?







troppotogo, che vi avevo già presentato in un mio precedente articolo, è lo store online più cool dove acquistare gadget fantastici e idee regalo straordinarie!



“Lo voglio anch’io!”..griderai queste parole dopo aver scoperto tutti i fantastici gadget e le idee regalo disponibili su troppotogo.

Prodotti assolutamente insoliti ed originali per arricchire ed animare la vostra vita, idee regalo insolite e un po’ pazze, che stupiranno i vostri amici. 

 

  • Non adatta alle cucine ad induzione
  • Diametro: 18cm circa
  • Peso: 280g circa



La padella per frittelle Homer Simpson, è ideale per preparare spuntini golosi ed originali.

Il fondo antiaderente renderà facilissima la cottura mentre il simpatico volto di Homer comparirà sulla crêpe.

La Padella Per Frittelle Homer Simpson è lavabile in lavastoviglie ed è un prodotto ufficiale, con cui far felici tutti i fan dei mitici Simpson!
 

Da fare dolci o salate e servire sia a colazione che a pranzo, queste deliziose frittelle gialle sono una coccola per il palato di tutta la famiglia.

Certamente, per quanto siano buone, riuscire a battere Homer in una gara di frittelle (o pancakes) è assolutamente impossibile…a maggior ragione se il volto sorridente dello stesso Homer sarà un ritratto sulle tue crêpes!

Noi ci siamo sbizzarriti con preparazioni sia dolci che salate, rallegrando il pranzo dei bambini con

Omelette con prosciutto cotto e mozzarella

Ingredienti: 4 uova, un etto di prosciutto cotto, una mozzarella, sale q.b., latte q.b.



Sbattiamo le uova con una frusta, aggiungendo sale e latte q.b.

Scaldiamo la pentola sul fornello ungendola con olio o burro ed aggiungiamo qualche cucchiaio di pastella; lasciamo cuocere per qualche minuto e poi giriamo l'omelette per farla dorare anche dall'altro lato. 


 




Prepariamo anche le altre omelette; stendiamo il prosciutto cotto e la mozzarella su un'omelette e ve ne posiamo sopra una seconda. Ripassiamo in padella alcuni minuti, fino a che la mozzarella risulti filante. Potete sostituire la mozzarella con sottilette o altro formaggio a piacere.





E dopo una preparazione saporita e sfiziosa, non potevamo esimerci dal preparare i deliziosi

Pancakes
 
Ingredienti: un preparato per pancakes, 300 ml di latte, un uovo (il tutto a temperatura ambiente)


Misceliamo il preparato con l'uovo e incorporiamo il latte a filo 






Ungiamo la padella con burro e dopo averla scaldata sulla fiamma per qualche minuto, aggiungiamo qualche cucchiaio di pastella; la rigiriamo per farla dorare da ambo i lati e poi armiamoci di nutella o sciroppo d'acero e andiamo all'attacco..."d'oh!"


troppotogo non si limita ad offrirti prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo, rappresenta anche un’esperienza d’acquisto che non conosce eguali: servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, numerose modalità di pagamento, prezzi convenienti e un piacevole processo d’ordinazione che prevede un diritto di recesso con termini lunghissimi. 

E per ordini da € 60,00 le spese di spedizione vi saranno omaggiate 
  

Per ogni info contattate troppotogo all'indirizzo mail


 


troppotogo cose che non puoi non avere!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...