giovedì 17 luglio 2014

Tsukihoshi, piedini in libertà!

Tsukihoshi produce e distribuisce calzature per bambini in Giappone dal 1873.

L'allegria e la vivacità del paese del Sol Levante, sono perfettamente rappresentate dal brand, che propone scarpine dai colori accesi come il rosso, l'arancione, il giallo abbinati ad un comfort impareggiabile. 



Il piede di un bambino, non è solo la miniatura di un piede adulto; le scarpe per bambini devono quindi avere caratteristiche fondamentali e rispondere a determinati livelli di sicurezza: devono sostenere il corpo durante la camminata e la corsa senza creare attrito tra il piede e la scarpa, devono essere stabili e sicure in modo da permettere loro di divertirsi con tranquillità, sicurezza e spensieratezza.


Tutti i modelli di calzature Tsukihoshi hanno speciali caratteristiche, pensate per la corretta crescita del piede dei nostri bimbi e per il loro massimo comfort.




I modelli sono realizzati in eco-pelle e nylon mesh, che è un materiale sintetico in grado di assicurare traspirabilità, flessibilità e leggerezza. 


La suola antibatterica ai polifenoli del the verde, contrasta la formazione di cattivi odori; le calzature Tsukihoshi sono inoltre lavabili in lavatrice, per la gioia di noi mamme!

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo acquistato le sneakers basse Tsukihoshi modello FLASH








Specifiche tecniche:
  • Suola interna: Tessuto
  • Fodera: Tessuto
  • Chiusura: Velcro
  • Punta della scarpa: Tonda
  • Suola: Materiale sintetico
  • Materiale parte superiore: Tessuto / Sintetico
 

 
Tsukihoshi è riconosciuto dall'Associazione Medica Podologi Americani (American Podiatric Medical Association)










Ed ora una carrellata di foto delle nostre Tsukihoshi indossate da Ruben a Cowboyland, dove dopo un disperato tentativo di rimanere incollato al passeggino per paura di affrontare "le belve feroci", si è lanciato a testare le sue nuove scarpine!!











Tsukihoshi è un progetto di grande successo ed un marchio molto affermato nel mercato americano. Lelly Kelly, leader indiscusso nel mondo della calzatura per bambini, ha fatto approdare il mondo Tsukihoshi anche in Europa, consentendo a noi mamme di fare una scelta di stile ma soprattutto una scelta d'amore per i piedi dei nostri bambini...

Ruben è un ottimo testimonial per Tsukihoshi...e voi conoscevate il marchio? Cosa ne pensate delle nostre vivacissime FLASH Tsukihoshi?

 

Potrete acquistare Tsukihoshi nei migliori negozi di calzature nei modelli Baby, Child, Youth  ed anche in molti stores online.


Per ulteriori info visitate il sito



Tsukihoshi è anche sui canali social



 

 


1 commento:

  1. Salve, dove si possono acquistare queste scarpe giapponesi? Solo on line dal loro sito? Un n.28 italiano a che misura corrisponde?
    grazie

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...