venerdì 9 maggio 2014

Aygen, il nuovo gel igienizzante mani senza risciacquo

Il primo passo per combattere i virus e l'influenza stagionale è sicuramente quello di lavarsi le mani. 
Una buona abitudine che possiamo conservare anche fuori casa, quando non abbiamo a disposizione acqua e sapone grazie ad Aygen il nuovo gel igienizzante mani senza risciacquo.

Disponibile in vari formati


Aygen nella pratica confezione con dispenser.Contiene 100 bustine monodose da 2 ml. in 4 differenti colorazioni effetto metallizzato. Ideale per tutte le esigenze della famiglia.
Aygen nella pratica e raffinata confezione tascabile.Indispensabile per l’uomo d’affari in viaggio e consigliata nelle occasioni in cui vuoi farti notare. Pocket box da 10 bustine monodose da 1,5 ml.



Noi l'abbiamo ricevuto nel pratico formato da 50 ml



Aygen non unge, non appiccica e non puzza.
Aygen è concentrato e ne basta poco.





L'erogatore è pratico e permette un dosaggio senza sprechi. Il profumo che lascia sulle mani è delicato ma persistente; basta versarne poche gocce e strofinare energicamente e le mani saranno perfettamente igienizzate in soli 15 secondi. 


Date le dimensioni ridotte è davvero pratico da portare in borsetta ed in viaggio; spesso siamo portati a pensare che germi e batteri si annidino principalmente in mezzi o bagni pubblici. Ma i carrelli dei supermercati e soprattutto le loro manopole sono un vero e proprio ricettacolo di batteri: nel 72% dei casi sono batteri fecali e nel 50% Escherichia coli, lo stesso agente che provoca numerose infezioni gastro-intestinali, genito-urinarie, per non parlare di scuole e palestre che pullulano di germi e parassiti.

Noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI portiamo Aygen anche in palestra dove Morgan, il mio figlio maggiore segue lezioni di karate due volte a settimana. 
Lo spogliatoio è frequentato anche da ragazzi che seguono lezioni di nuoto e tennis, l'affollamento è super e spesso l'igiene ne fa le spese. 


Ne versiamo poche gocce e strofiniamo bene per avere le mani subito igienizzate


e dato che siamo appena usciti da scuola dopo aver indossato molte ore le scarpe da tennis, una passata ai piedi con Aygen è doverosa, prima di indossare le ciabattine!






Per ogni ulteriore info vi invito a compilare il form che trovate qui 


Ed eccovi i contatti dell'azienda


Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)
web: www.gelcapelli.com
Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461

e-mail: info@gelcapelli.com
pec: gelcapellisrl@cgn.legalmail.it


Pagina Facebook  c.a.a.p 3




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...